“Che brutta fine!”: Lorenzo Amoruso, cosa fai?! Shock per Manila: bomba nella notte

Nella notte, dopo la diretta del GF VIP, Lorenzo Amoruso ha letteralmente sganciato una bomba sulla moglie. Trema ogni certezza

Lorenzo Amoruso
Lorenzo Amoruso sgancia la bomba nella notte (Youtube)

All’interno del GF VIP di quest’anno si sono formate varie coppie. In primis, quella di cui tutti si sono innamorati è quella composta da Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. Anche Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, però, stanno facendo sognare i fan. Dall’altro lato, invece, c’è chi è entrato al GF VIP già fidanzato o sposato e che quindi ha dovuto fare i conti con la distanza.

Sono molte le mamme che all’interno della casa pensano ai propri figli, fuori. Tra di loro, una di quelle la cui vita da mamma ha quasi rischiato di mettere in crisi la partecipazione al GF VIP è Manila Nazzaro. La ex Miss Italia, fidanzata con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, sta vivendo periodi non facili. E il marito, da fuori, sembra non poterne più.

Lorenzo Amoruso dice tutto: “Mi prendo tempo per riflettere”

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro, che brutto colpo (Youtube)

Manila Nazzaro è una concorrente del GF VIP che ha fatto e sta ancora facendo parlare molto di sè. Il suo percorso all’interno del reality è stato veramente a ostacoli. Il grande momento che ha segnato un prima e un dopo nel percorso del GF VIP della compagna di Lorenzo Amoruso coincide con l’ingresso in casa di Delia Duran.

La moglie di Alex Belli, entrata nel reality a gennaio, ha letteralmente scosso ogni equilibrio. Manila Nazzaro si è improvvisamente e inaspettatamente legata a lei, instaurando un rapporto di amicizia e stima che ha spiazzato ogni concorrente. Chi ci è rimasta peggio, però, è Katia Ricciarelli, che con Manila ha condiviso i primi tre mesi di GF VIP.

Tra Manila e Katia non scorre più buon sangue ormai da intere settimane. Proprio lunedì, prima della puntata, le due hanno di nuovo discusso per una polemica alzata da Kabir Bedi contro l’ex Miss Italia. Il punto di non ritorno, però, è arrivato durante la diretta, in cui Katia ha detto cose senza precedenti a una Manila che, invece, non rispondeva e accusava il colpo. Lorenzo Amoruso, scioccato da questo comportamento della sua compagna, ha affidato ai social uno sfogo che ha sconvolto tutti:

I  fan di Manila e del GF VIP, però, non ci stanno e accusano Lorenzo Amoruso di stare cercando solo un modo per aumentare i gossip sulla sua compagna e su di lui in vista della finale:

Sembra che Lorenzo Amoruso, più che aver dubbi sulla moglie, stia provando ad attirare l’attenzione su di lei. Per di più, un dettaglio che non deve sfuggire, riguarda le voci secondo cui Amoruso sarebbe un prossimo concorrente de L’Isola dei Famosi. Che questo sia un modo per farsi conoscere prima del grande evento? Chissà.

Impostazioni privacy