“Non sei nessuno”: Tina Cipollari diventa una iena, volano stracci a Uomini e Donne

Nuovo accesissimo scontro nello studio del dating show di Uomini e Donne: volano accuse pesantissime tra due protagoniste

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Un nuova puntata scoppiettante di Uomini e Donne è andata in onda questo pomeriggio su Canale 5. In studio sono ancora una volta volate accuse molto pesanti soprattutto tra l’opinionista Tina Cipollari ed Elena, una delle dame del parterre femminile. La nota collaboratrice di Maria De Filippi ha avuto da ridire sull’attacco della dama nei confronti di uno dei cavalieri che, dopo alcuni tentennamenti, ha deciso poi di restare in studio. Le sue parole hanno scatenato l’ira della Cipollari che a sua volta si è lasciata andare ad accuse pesantissime contro la dama.

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Elena del Trono Over: volano stracci in diretta

La dama Elena (screenshot Witty)

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, il cavaliere Massimiliano ha comunicato alla redazione di voler lasciare lo studio. Una decisione difficile ma basata su una delusione rimediata da parte di una dama ed una reazione inaccettabile. Dopo poco però il cavaliere ha cambiato opinione ed ha scelto di proseguire con la sua esperienza nello studio del noto dating show. Il suo dietrofront ha scatenato la dama Elena che ha definito falso il collega di trono e lo ha invitato a lasciare lo studio. Una mossa che non è piaciuta a Tina Cipollari che ha a sua volta attaccato la dama.

Nel dettaglio l’opinionista ha subito risposto alle parole della dama sottolineando: Non sei nessuno per decidere chi resta e chi va via. Parole che hanno scatenato la dama che ha ribattuto subito sottolineando di aver preso parola solo per mettere in evidenza la falsità del cavaliere. Lo scontro non è però terminato subito ed i toni sono divenuti subito molto alti con un vero e proprio botta e risposta infuocato. L’opinionista ha apostrofato la dama con un: Hai rotto le pa**e. La dama a sua volta ha sottolineato nei confronti di Tina: Chi ti credi di essere.

La stessa conduttrice Maria De Filippi si è stupita di fronte ad una reazione simile, sia quella della sua storica collaboratrice che quella della dama. La padrona di casa del noto dating show ha quindi con fatica sedato lo scontro infuocato e con difficoltà ha cambiato argomento. Quanto accaduto, vista la gravità delle accuse, rischia adesso di non essere un episodio isolato ma questo scontro potrebbe ripetersi anche nel corso delle prossime puntate. Il rapporto tra le due donne sembrerebbe infatti non essere proprio dei migliori come accade spesso anche con Gemma Galgani.

Impostazioni privacy