“Questa è da reato penale”: Jessica che combini, così è proprio da ‘sotto a un treno’ [VIDEO]

Jessica Selassiè esagera, le sue reazioni sono ingiustificabili: dure critiche per la Princess etiope, il pubblico questa volta non perdona.

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè (fonte youtube)

I reality sono spesso lo specchio della società al di fuori dei riflettori, e persino le figure che popolano gli ambienti dello spettacolo sono spesso preda di cedimenti e momenti di crisi emotiva. E’ quanto successo a Jessica Selassiè, nelle ultime ore messa a dura prova dai più recenti avvenimenti all’interno della casa del GF Vip.

Nelle ultime settimane, la Princess si è sentimentalmente legata all’enologo Barù, vivace e irriverente figura di spicco, nonché new entry nel programma. Il loro rapporto è fondamentalmente platonico, ma Jessica non ha mai fatto mistero dell’attrazione fisica che prova nei confronti del compagno di gioco. Tuttavia, l’ingresso di un nuovo concorrente nel gioco ha scombinato le carte in tavola, creando una frattura nella nascente coppia: si tratta di Delia Duran, moglie del rimpianto Alex Belli.

“Non ti vuole e basta!”: il parere è categorico, Jessica sembra esclusa dai giochi

Barù e Delia
Barù e Delia (fonte youtube)

Se inizialmente Barù ha esplicitato di mal digerire i teatrini di Delia, legati immancabilmente al triangolo che la coinvolge, assieme al marito e a Soleil Sorge, ultimamente i suoi atteggiamenti hanno mutato sfumature. Il food influencer si è infatti lanciato in frequenti danze di corteggiamento con la modella, e la tensione sensuale tra i due è palpabile. Jessica ha ovviamente accusato il colpo, vedendosi improvvisamente estromessa dalle attenzioni di Barù, e ha ben pensato di comunicare alla rivale il proprio disappunto.

La Princess si è appartata con Delia, alla quale ha riferito l’origine del suo malessere: “Delia… Se dovesse capitare, tipo quando si balla, non ci ballare… troppo, perché quello mi da fastidio… Anzi, non farlo più con lui!“. La modella venezuelana ha in seguito riportato l’accaduto a Barù, tradendo la confidenza dell’amica. Le reazioni più clamorose arrivano però dal web: è parere comune che Jessica non abbia alcun diritto di interferire nella volontà dei due inquilini. Tanto più che l’agognata relazione con Barù diviene di giorno in giorno un’ipotesi sempre meno plausibile. La bella Delia sembra infatti averlo stregato, catalizzando su di sé tutta l’attenzione. Ecco un commento in proposito, con il video della scenata di gelosia: “Ma Jess ha capito che Barú non se la c*ga di striscio. Ma un aereo con scritto JÈÈÈ E CHE CA**O LUI NON TI VUOLE BASTA! SEI QUASI DA REATO PENALE!“.

Altri utenti commentano infastiditi: “Adesso ha superato ogni limite, è ridicola, correre dietro a uno che non se la fila, farsi i film e credere che siano realtà, ma non c’è nessuno che la mette di fronte all’evidenza?“. Sembra proprio che i voli pindarici di Jessica riguardo alla relazione siano destinati a schiantarsi contro l’evidenza: Barù e Delia sono sempre maggiormente coinvolti. Chissà se anche l’attore Alex Belli cercherà un confronto con la moglie e con il seduttivo enologo toscano. Lo vedremo stasera, in sede di prime time.

Impostazioni privacy