“Basta, prendete provvedimenti”: Raimondo Todaro fatto fuori, per lui arriva un messaggio inequivocabile

Durante la puntata di domenica pomeriggio, tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano è scoppiata una lite furiosa. Durissimi commenti per lui

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro perde le staffe, che delirio (Witty TV)

Nella scuola di Amici21 non sempre scorre buon sangue tra gli insegnanti di canto e di ballo. I diversi esperti, infatti, spesso hanno visioni differenti di ciò che è disciplina e successo e non sono rari i litigi furiosi durante le puntate della domenica. Nell’ultima andata in onda, protagonisti del momento di delirio son stati Raimondo Todaro e Alessandra Celentano.

I due insegnanti di ballo si scontrano molto spesso su ciò che significa qualità e rigore, poiché la visione dell’insegnante di latino-americano differisce molto da quella della maestra di danza classica. Nel corso della puntata di ieri sono volate parole pesantissime e i commenti su Todaro sono veramente pesanti.

Raimondo Todaro non viene perdonato: durissima reazione

Amici21
Amici21: scoppia la lite tra i giudici di ballo (Witty TV)

La grande questione su cui Alessandra Celentano e Raimondo Todaro si dibattono da mesi riguarda un concorrente di ballo latino-americano, Mattia. Il ragazzo si è infortunato al piede a dicembre 2021 e, da allora, non gareggia e non fa esibizioni. Oltre al danno del mancato esercizio fisico, comprensibile dalla Celentano a causa dell’infortunio, una delle prime discussioni tra i due ha riguardato il poco studio da parte del ragazzo. In assenza di voti sulla pratica, infatti, la maestra di classico in una delle scorse puntate ha interrogato Mattia sulla teoria. Il risultato, molto scarso, ha acceso definitivamente la miccia tra i due insegnanti.

Durante la puntata di domenica 6 febbraio, Alessandra Celentano ha proposto una sfida per Mattia. La docente, infatti, ha notato che il ballerino ha fatto le prove generali e che era pronto per la propria esibizione. Questo le ha fatto supporre che fosse pronto per una sfida, che lei desiderava sottoporgli da almeno una settimana. Raimondo Todaro, però, si è ribellato a questa decisione e ha accusato la Celentano con parole durissime. “Non capisci niente di latino-americano” ha detto, oltre che alle accuse di temere Mattia come possibile avversario di uno dei suoi ballerini di classico.

I toni sono diventati veramente molto accesi e hanno raggiunto il loro culmine quando la professoressa Celentano ha detto: “Vedremo se arriverà al Serale!“. Raimondo Todaro ha quindi risposto: “Se non lo investi tu qui fuori con la macchina, lui ci arriva“. Se il maestro di latino-americano ha sostenuto di aver fatto una battuta, la Celentano si è fortemente arrabbiata e anche il pubblico ha sottolineato questo:

Reazioni durissime da parte del pubblico, che solitamente si schiera contro la Celentano. Questa volta invece il maestro di latino-americano sembra aver superato ogni limite, assicurandosi l’antipatia della parte del pubblico di Amici che, fino a ieri, lo sosteneva.

 

Impostazioni privacy