“Non si può accettare da una mamma”: Manila Nazzaro, la delusione è sconcertante [VIDEO]

All’interno della casa del GF VIP una concorrente ha pronunciato una frase veramente senza precedenti. Reazione dura, il rischio è altissimo

Momenti di vera tensione quelli che sta vivendo una concorrente all’interno della casa del GF VIP. Ormai la finale si avvicina ed è normale e naturale per ogni gieffino pensare alla propria esperienza. Cinque mesi di GF VIP, infatti, sono stati per ogni concorrente un vero e proprio viaggio. Ognuno ci ha guadagnato in amicizia, fama e sicuramente popolarità, ma qualcuno ha anche perso stima verso altri concorrenti. Non sono stati rari, infatti, i litigi e le discussioni, soprattutto quelle legate a relazioni amorose nate all’interno della casa.

Nelle ultime ore, due concorrenti stavano ripercorrendo un episodio vissuto da una delle due alcuni mesi fa, con un altro inquilino della casa che è stato già eliminato da mesi. Nel parlarne, però, una delle due ha detto una frase veramente senza precedenti, che su web ha scatenato un putiferio. La richiesta è chiara: espulsione.

Al GF VIP volano parole pesanti: “No, via, boom!”

Miriana e Nicola
Miriana e Nicola, una coppia che stava per nascere (Youtube)

All’interno della casa del GF VIP quest’anno le coppie che sono nate sono molteplici. In realtà, alcune sono nate e tramontate all’interno del programma stesso. Chi è riuscito a varcare la porta rossa da fidanzato è stato sicuramente Manuel, che all’interno della casa si è fidanzato con Lulù. Anche Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi han trovato l’amore uno nell’altra e oggi vivono la loro storia alla luce del sole.

Una coppia che proprio in questi giorni sembra aver ritrovato la pace è quella composta da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che nel corso di una festa sulla love boat l’altro ieri si è ritrovata. A vivere un’esperienza non piacevole, invece, è stata Miriana Trevisan. L’ex volto di Non è la Rai, a inizio GF, aveva instaurato un’amicizia profonda con Nicola Pisu. Miriana non è mai riuscita a lasciarsi andare con il compagno di reality. A suo dire, ciò che la frenava era il figlio fuori dalla casa, che voleva proteggere dal vedere immagini non piacevoli.

Tra i due, però, la discussione è diventata presto un litigio e Nicola Pisu in un confessionale si è lasciato andare a una frase non piacevole. “Vai da chi ti tratta male, questo è quello che ti meriti” sembra aver detto. Nelle ultime ore, Miriana stava riflettendo con Manila proprio di questa esperienza. La ex Miss Italia, però, ha rivolto verso Nicola parole veramente inaccettabili per il pubblico:

 

 

La richiesta dei telespettatori è chiara: vogliono l’eliminazione. Ora servirà aspettare la prossima puntata in diretta per capire se il GF VIP prenderà provvedimenti per questo comportamento.

Impostazioni privacy