“Non farlo, mi dà fastidio”: Delia Duran è stata avvisata, richiamo dopo lo scandalo

Dopo ciò che è successo, ora Delia Duran ha ricevuto l’ultimo avviso. Ormai non c’è più spazio per nessuno, donna avvisata mezza salvata

Delia Duran
Delia Duran: ormai gliel’ha detto, ora tocca a lei (Youtube)

Al GF VIP ormai stanno cadendo tutti i teatrini. La finale si sta lentamente avvicinando e ogni concorrente cerca di tirare acqua al proprio mulino. Persino le storiche inimicizie stanno lentamente crollando. Se pensiamo solo a un mese fa, per esempio, mai ci saremmo immaginati di vedere Soleil e Delia Duran così legate. Se per qualcuno il GF VIP ha portato nuova consapevolezza, però, per altri invece è stato fonte di stress e nervosismo.

Una concorrente del GF VIP, infatti, si è recata da Delia per metterle bene in chiaro una questione che a lei sembra sfuggire. Questo è l’ultimo avviso, detto in modo gentile: dalla prossima volta tutto potrebbe cambiare.

Delia Duran sotto attacco: “Solo una cosa ti voglio dire…”

Delia e Jessica
Delia e Jessica, donna avvisata mezza…salvata (Screen da Twitter)

Durante la serata di venerdì, i concorrenti del GF VIP hanno organizzato una festa in love boat. Il party è presto diventato una succosa occasione per le coppie di ritagliarsi momenti per sè. Alessandro Basciano e Sophie, per esempio, hanno risolto i loro problemi e si sono lasciati andare a baci appassionati, facendo contenti tutti i fan. Anche Barù si è avvicinato a una concorrente, ma inaspettamente non si tratta di Jessica.

A ballare con Barù, infatti, era Delia Duran. La modella si è lasciata andare a danze sfrenate e sensuali con il concorrente del GF VIP. In un momento in cui non erano inquadrati, poi, sembra anche che i due si siano baciati. A riferirlo è Gianluca, il new entry, che a Soleil ha riferito di aver visto proprio questo momento delicato. La voce si è presto diffusa tra i gieffini e Soleil si è avvicinata a Delia dicendole di stare attenta, poiché certi errori si pagano:

Anche un’altra concorrente, però, si è risentita del comportamento di Delia. Questa è Jessica Selassié, che da tempo ha dimostrato interesse per Barù. Il concorrente, dal canto suo, ha più volte detto di non voler intessere relazioni amorose all’interno della casa ma il suo comportamento è ambivalente. Jessica, dopo aver visto i balli sfrenati di Delia, ha deciso di metterla in guardia:

Insomma la questione si fa seria. Se, da un lato, Jessica davvero spera che con Barù possa nascere qualcosa, lui sembra invece più improntato al divertimento. Non resta che vedere come la vicenda tra i due si svilupperà e, soprattutto, se Delia avrà un ruolo.

Impostazioni privacy