“Vi troviamo tutti”: caos Davide Silvestri, intervengono anche i legali

Brutto episodio per Davide Silvestri ancora all’interno della casa del Grande Fratello Vip: chiesto anche l’intervento degli avvocati

Davide Silvestri
Il gieffino Davide Silvestri (screenshot Twitter)

Una clamorosa indiscrezione ha scatenato in queste ore una vera e propria polemica sui social e tra gli appassionati del Grande Fratello Vip. In particolare si tratta di Davide Silvestri finito nel mirino di una grande fetta di pubblico nel corso di questi mesi. In molti criticano ogni giorno i suoi atteggiamenti in casa e nei confronti di coloro che gli sono sempre stati al suo fianco. Nei commenti non mancano mai anche parole a tratti dispregiative e che sembrano non piacere nemmeno alla famiglia che sembrerebbe essere pronta a scendere in campo con gli avvocati.

Davide Silvestri, la famiglia è sul piede di guerra: questione legale aperta

Davide Silvestri (screenshot Twitter)

In queste ore sui social è apparso un messaggio che ha scatenato la reazione di numerosi utenti. Secondo una clamorosa indiscrezione sui social, la famiglia di Silvestri sembrerebbe essere impegnata in una vera e propria azione legale contro coloro che ogni giorno sui social offendono l’attore. Il messaggio che sta facendo il giro dei social è inequivocabile: La famiglia Silvestri ha dato inizio alla ricerca di tutti gli account che insultano e minacciano Davide. Abbiamo i mezzi e le possibilità di trovarvi tutti, non pensate di nascondervi tra la folla, siete il nostro obiettivo primario.

Una netta presa di posizione da parte della famiglia del gieffino stanca di leggere alcuni appellativi quali “pan bauletto”, “nano malefico”. Parole molto dure e divenute dopo tanti mesi anche inaccettabili soprattutto se associate a vere e proprie minacce di morte. Questa notizia ha, come accade di consueto, creato una frattura all’interno dei social e diviso l’opinione pubblica tra coloro che approvano questa mossa così decisa e tra invece gli utenti che considerano questa mossa evitabilissima.

Al momento la famiglia dell’attore non ha ancora diramato alcun comunicato ufficiale ma l’intenzione sembrerebbe essere seria. Bisognerà attendere adesso nuovi sviluppi di questo giallo che ha in ogni caso dei tratti clamorosi. Intanto questa sera sarà una serata molto importante per Davide in quanto in lizza per il primo posto da finalista. Con l’attore ci sono anche Delia Duran, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro: il risultato sarà ufficiale in occasione della puntata del Grande Fratello Vip in programma questa sera.

Impostazioni privacy