“Non fare il saccente”: è bufera nello studio di Amici, Christian l’ha combinata grossa

Il ballerino Christian è finito al centro della bufera nel corso dell’ultimo speciale di Amici 21 andato in onda: volano parole grosse

Christian Amici
Il ballerino Christian (screenshot Twitter)

Nella giornata di ieri è andata in onda una nuova puntata dello speciale della domenica di Amici di Maria De Filippi. Un appuntamento particolare in quanto il primo dopo la lunga settimana di assenza a causa della presenza di alcuni casi Covid dietro le quinte. Un ritorno col botto ma carico anche di numerose polemiche a partire da quella che vede coinvolto Christian. Il noto ballerino è infatti stato protagonista di un duro sfogo e di un accesissimo confronto con la maestra Alessandra Celentano. Un confronto che ha generato grandi polemiche sia in studio che sui social.

Amici, Christian nella bufera: atteggiamento inammissibile

Lo sfogo del ballerino Christian (screenshot Twitter)

La puntata di Amici andata in onda ieri si è rivelata molto difficile per il ballerino della squadra di Raimondo Todaro. Nel dettaglio, Christian ha ricevuto tante critiche dalla Celentano che ha quindi deciso di rispedire subito al mittente. Non sono però piaciuti i modi del ballerino che secondo la maestra della categoria danza si è rivelato essere particolarmente maleducato. Un pensiero divenuto però comune anche tra i telespettatori e soprattutto dai social sono arrivati accuse pesantissime.

In molti hanno consigliato al ballerino di cambiare atteggiamento all’interno della scuola: Christian a me piace da morire davvero, ma dovrebbe tacere un po’ di più e rispettare chi di danza ne sa più di lui, senza tanto fare il saccente“, “L’atteggiamento Christian e Mattia è il riflesso di quello del loro professore. Io mi ricordo di allievi gli anni passati che si spaccavano per provare a fare cose diverse fatte bene, adesso si lamentano di fare altro”. C’è inoltre chi spera di vedere la redazione o anche li maestri di danza punire l’allievo per il suo atteggiamento inaccettabile: Mi spiace ma per me Christian non merita il serale, l’ho detto“, “Io Christian lo eliminerei non solo per la danza mediocre che porta ma anche per la maleducazione, l’arroganza con cui da mesi si rivolge agli insegnanti”.

Lo sfogo del ballerino non rappresenta quindi un ottimo biglietto da visita per lui in vista del serale. L’allievo con ogni probabilità arriverà alla fase finale grazie al supporto di Todaro ma rischia adesso di scontrarsi con il poco favore del pubblico. Molti sono ancora in attesa delle sue scuse all’insegnante che tutti sperano possano arrivare anche nelle prossime ore ed in occasione dei daytime settimanali.

Impostazioni privacy