Alfonso Signorini geniale: sta tirando fuori un coniglio dal cilindro spettacolare

Novità incredibili all’orizzonte per il reality di Alfonso Signorini: il grande ritorno è un’ipotesi sempre più concreta.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (fonte youtube)

Quest’edizione del GF Vip è stata segnata da numerosi intrecci di vicende nel cast di vipponi in lizza per la vittoria. Ad alimentare controversie e rumors è stato, in particolare, il triangolo amoroso tra Alex Belli, la moglie Delia Duran e l’influencer Soleil Sorge. Soleil e Alex, infatti, hanno coltivato un rapporto molto ambiguo e spiazzante, da loro definito come “chimica artistica“. La moglie dell’attore non si è prestata al siparietto, e dopo aver palesato la propria disapprovazione al riguardo, ha scelto di entrare anch’essa nel reality, in modo da far luce sull’accaduto con l’influencer, mentre Alex era stato da poco eliminato.

Delia e Soleil hanno tentato più volte di chiarirsi in merito, ma senza risultati apprezzabili: attualmente hanno scelto di ignorarsi a vicenda, senza più coinvolgere l’attore di “Centovetrine”. Alex Belli nel frattempo non si sottrae al pubblico: twitta regolarmente contenuti inerenti agli accadimenti del reality Mediaset, e partecipa anche al parterre dei prime time settimanali. E’ stato anche ospite a “Verissimo“, dove ha regalato un’inaspettato scoop alla conduttrice Silvia Toffanin. Ecco quanto accaduto.

Alex Belli: ritorno in grande stile al GF Vip? Silvia Toffanin lo incastra davanti alle telecamere

Alex Belli
Alex Belli (fonte youtube)

L’attore Alex Belli è stato ospite a “Verissimo”, condotto dalla talentuosa Silvia Toffanin. L’ex concorrente del GF Vip ha annunciato il suo graduale ritiro dalle scene, suggerendo agli spettatori che si sarebbe negato ai futuri prime time del reality. Silvia Toffanin ha precisato all’indirizzo del pubblico: “Quindi da venerdì non ci sei più… ricordatevelo!“. Alla conferma dell’attore, Silvia ha poi avanzato una precisa ipotesi: “Io non ci credo. Lanciamo una sfida: tu da venerdì sparisci dal Grande Fratello Vip? Per fare una quarantena e magari entrare in casa?“. L’attore emiliano ha nicchiato, nonostante il boato d’approvazione del pubblico.

Prendendo in esame la sua tendenza al protagonismo, è plausibile pensare che l’attore abbia in mente di ritornare ad animare il GF Vip, creando nuovamente dinamiche esplosive. In Casa si trova infatti la moglie Delia Duran, e ad aggiungere pepe al binomio ci pensa l’influencer Soleil Sorge, reduce da una controversa relazione con lui. I tre non hanno mai avuto modo di vivere la quotidianità nel reality tutti assieme sotto lo stesso tetto: è probabile che, con l’ipotetico ingresso di Alex, volino stracci e parole grosse in prima serata. Non resta che attendere i prossimi prime time del programma.

Impostazioni privacy