“Basta hai toccato il fondo”: richiesta di squalifica GF VIP, violenza senza limiti [VIDEO]

La controversa frase dell’ex Miss Italia scatena una clamorosa polemica nel web: richiesti provvedimenti immediati  per Manila Nazzaro del GF VIP.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (fonte youtube)

La permanenza all’interno del reality si sta rivelando logorante per molti dei concorrenti del GF Vip. A fomentare l’ultima, durissima, polemica è l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, che nelle ultime ore si è espressa con parole severe nei confronti di un concorrente eliminato da quest’edizione del reality. In un momento di confidenze con Miriana Trevisan, Manila ha rievocato i trascorsi con Nicola Pisu, esprimendo la propria opinione al riguardo.

In riferimento ad un brutto episodio intercorso tra Nicola e Miriana, Manila ha così sentenziato: “Ci sono state delle cose che non mi sono piaciute sue. Lo so che non è stato bello. Poi soprattutto, come sempre, quella roba brutta che ha fatto in confessionale. Sì, dai, quando durante le nominations ti ha votata e ha detto ‘Speriamo che trovi uomini che… ‘, cioè, Miri, lì ha toccato il fondo e, per me, puoi morire affogato! Lì proprio metti un muro! Quando un uomo ti dice una cosa del genere è la fine, boom! Basta, ed è bene così!“.

Manila Nazzaro e le frasi shock al GF VIP: pubblico in fermento

Nicola Pisu al GF Vip
Nicola Pisu al GF Vip (fonte youtube)

Manila ha poi aggiunto: “In quella storia parlavi soltanto te, praticamente. Tu stavi con lui anche perché eri in carenza d’affetto. Tu non ha sbagliato, Miriana, magari hai fatto degli errori per proteggere lui. Certo che dagli sbagli si impara, succede che uno inciampa, ma l’importante è farne tesoro. La grandezza d’animo è ammettere lo sbaglio e capirlo… Tu hai sbagliato in buona fede, e l’hai fatto per altruismo. La vostra cosa era diventata un barzelletta, alla fine. Poi lui, e le risposte che mi dava alla fine. Tutti ci siamo accorti che, per me… proprio croce! Un uomo che si permette di dire quelle cose orrende! Quelle robe non si possono dire! E in qualche maniera è stato punito! La gente ha visto e l’ha mandato a casa sua… Chissà cos’avrà detto in studio…“. Ecco il VIDEO del confronto:

Nicola Pisu, una volta visionata la clip, ha reagito con un’indignata storia su Instagram. Ecco quanto dichiarato: “Guardo una vecchia foto e di quella miss Italia che ha conquistato il cuore di mio nonno e di tutti gli italiani per la bellezza dei valori che aveva saputo incarnare, oggi non ritrovo più nulla. Incredulo ti ascolto. Mai avrei immaginato che proprio tu mi avresti augurato di “morire affogato”. Questa frase dimostra che la violenza non ha genere e che sull’educazione al rispetto delle differenze e della parità, c’è ancora molta strada da fare. Perché il centro di tutto, cara Manila, non sono i maschi o le femmine, ma la persona. E la persona che vedo davanti a me, non la riconosco più. Le parole pesano e possono essere pietre, tanto più se dette da chi riveste il ruolo di madre e di personaggio pubblico, e che dovrebbe sentire una responsabilità ancora maggiore per i messaggi di cui si fa portavoce. Possibile che non ti accorgi nemmeno che sono proprio parole così che spesso ‘armano’ le mani degli uomini violenti?”.

Nicola Pisu reagisce con fermezza alle accuse: la storia diventa virale

Ha poi proseguito perentorio:Cara Manila, il tema della violenza sulle donne è troppo serio e complesso per essere sacrificato in tv in nome degli ascolti. Io a questo giochino non mi sono mai prestato. Quando ho sbagliato, ho sempre chiesto scusa riconoscendo che una frase detta con leggerezza in un momento di fragilità, poteva prestarsi a fraintendimenti che mai avrei voluto. Anzi, mi auguro che chi si indignò allora condannandomi, si faccia sentire più forte adesso. Perché mi dispiace tanto ammetterlo ma la Manila di oggi a quella Miss Italia del 1999 potrebbe solo spolverare la corona!“. Ecco la clamorosa storia di Nicola:

La zuffa mediatica tra i due è appena agli albori, ma ci sarà l’occasione di un doveroso chiarimento nel prossimo prime time del reality, onde scongiurare provvedimenti disciplinari nei confronti della Nazzaro.

Impostazioni privacy