“Lo deve sapere subito”: notizia shock per Lulù Selassié, ora non possono lasciarla all’oscuro [VIDEO]

Lulù Selassiè ha un’ammiratrice famosissima: i fan chiedono di metterla al corrente della succosa notizia, già virale nel web.

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè (fonte youtube)

Galeotta fu la serata del “Rock Star Party” al GF Vip. I concorrenti del reality si sono messi alla prova con danze e canti, ispirati ai loro idoli della musica. La scelta di Lulù Selassiè, la giovane Princess di origine etiope, è ricaduta sulla rapper americana Cardi B.

Cardi B, al secolo Belcalis Marlenis Almanzar, è ritenuta da “Bilboard” la donna dell’anno, ed è inserita nella lista delle persone più influenti del 2022. Il suo album di debutto “Invasion of privacy” è stato acclamato da pubblico e critica, e le ha fruttato l’agognato premio “Grammy Award” come migliore disco rap. L’iconica Cardi B ispira molte teenagers con i suoi look inconfondibili e appariscenti, nonché con i suoi brani provocatori e irriverenti. L’artista americana ha omaggiato Lulù Selassiè con un clamoroso tweet, e i fan chiedono a gran voce di condividere lo scoop con la diretta interessata, ignara di esser diventata la pupilla della nota cantante.

Lulù Selassiè sbanca tutto al “Rock Star Party”: fan in visibilio

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè (fonte twitter)

L’amata Princess, una volta che la produzione le ha chiesto chi volesse impersonare nel panorama musicale, ha scelto di omaggiare proprio Cardi B. Si è truccata e abbigliata imitando il suo idolo, sfoderando poi un’esibizione di tutto rispetto della canzone “Clout”. Il tributo è stato accolto con enorme calore nel web: la clip della performance ha infatti solcato l’oceano, varcando i confini degli States.

Una fan della rapper ha dato eco al siparietto di Lulù, commentando: “Non questa ragazza del Grande Fratello italiano che rappa il verso di Cardi B in Clout, potrei adorarla!”. La notizia è giunta persino alle orecchie della nota cantante che, lusingata, ha condiviso il video su Twitter, scrivendo: “Che ridere! Lei sarà certamente la star dello show!“. L’episodio non è passato in sordina agli autori del GF Vip, che hanno ritwittato la succosa novità. I fan di Lulù chiedono alla produzione di informare la loro beniamina dell’accaduto.

Lulù ha attraversato un momento molto delicato ultimamente, dopo l’uscita del fidanzato Manuel Bortuzzo. Il suo fandom è perciò persuaso che una piccola coccola all’autostima la aiuterebbe a riemergere nuovamente, tornando ad essere la vibrante personalità di sempre. Alfonso Signorini deciderà di condividere con lei il clamoroso scoop nel prossimo prime time?

 

Impostazioni privacy