“Sei stato pagato!”: Maria De Filippi sconcertata, esplode la rissa a Uomini e Donne

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, rissa sfiorata all’interno dello studio: ecco tutti i dettagli della situazione.

Maria De Filippi
Maria De Filippi a Uomini e Donne (screenshot YouTube)

Nelle ultime ore sono state diffuse alcune anticipazioni circa la puntata registrata il giorno 3 febbraio a Uomini e Donne.
Protagonisti della registrazione sono stati i due tronisti: Matteo Ranieri, ex corteggiatore e scelta della gieffina Sophie Codegoni e Luca Salatino, ex corteggiatore di Roberta Giusti.
Tuttavia, quando è toccato al trono over, due cavalieri, Biagio e Armando, hanno avuto una pesante litigata arrivando quasi alle mani.

“Ti hanno pagato”: scoppia la litigata furiosa a U&D, rivelazione clamorosa

Biagio
Biagio e Armando a Uomini e Donne (collage Befunky)

Biagio e Armando sono due pilastri di Uomini e Donne, vista la loro longeva partecipazione al programma.
In diverse occasioni, i due sono stati protagonisti di discussioni e polemiche a causa del loro temperamento focoso.
Nel corso della registrazione della puntata che verrà, probabilmente, mandata in onda Lunedì 6 febbraio, Biagio e Armando hanno avuto un acceso confronto, sfiorando la rissa.
Sembrerebbe, infatti, che Biagio abbia chiesto alla redazione di poter ascoltare una canzone di un cantante napoletano e che Armando lo abbia accusato di essere stato pagato per sponsorizzarla.
Stando alle parole di Armando, infatti, lo stesso cantante aveva contattato anche lui, proponendogli un accordo affinché sponsorizzasse la canzone durante il programma. Armando, tuttavia, aveva deciso di rifiutare la proposta.

Armando, inoltre, nelle ultime puntate è stato protagonista di un triangolo amoroso insieme a Denise e Matteo.
Dopo un bacio tra il tronista e la corteggiatrice durante un’esterna, la produzione ha fatto ascoltare ai presenti una conversazione avvenuta in studio durante la scorsa registrazione.
Sembrerebbe che Denise, impegnata con Matteo, continui a non rifiutare le avance di Armando, scatenando la rabbia del tronista.

Per quanto riguarda gli altri partecipanti al trono over, sembrerebbe che Ida sia finalmente disposta a mettere un punto alla sua tormentata storia con Riccardo. La dama, infatti, è uscita con Alessandro, con il quale ha condiviso momenti di complicità molto forti.
Anche Gemma Galgani, ancora alla ricerca del vero amore, starebbe frequentando nuovi pretendenti.
Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per saperne di più.

Impostazioni privacy