“Che brutta figura!”: Luisella Costamagna asfaltata in diretta, situazione ingestibile [VIDEO]

Critica durissima per la conduttrice e giornalista Luisella Costamagna dopo il madornale errore commesso in diretta: le immagini

La conduttrice Luisella Costamagna (screenshot video Twitter)

Brutto episodio con la conduttrice Luisella Costamagna protagonista nel corso dell’ultima puntata andata in onda su Rai 3 del programma Agorà. A finire nel mirino degli utenti dei social è stato l’atteggiamento della padrona di casa del talk nei confronti del suo ospite speciale ovvero il professor Giulio Tremonti. Il noto politico italiano è stato infatti interrotto dalla conduttrice per chiudere il programma ma ad aver attirato l’attenzione sono stati soprattutto i modi della Costamagna.

Luisella Costamagna asfaltata sui social: comportamento inaccettabile

Giulio Tremonti (screenshot video Twitter)

In occasione dell’ultima puntata di Agorà, la conduttrice e la produzione hanno messo a segno un vero e proprio colpaccio. In studio è infatti arrivato Giulio Tremonti, in passato Ministro delle Finanze e dell’Economia. L’esperto ha analizzato alcuni argomenti cardine ovvero la figura del leader politico, la Bce e diverse questioni politiche. Nel corso però del suo discorso la Costamagna si è lasciata andare ad un commento amaro: Non ho tempo per capire come il mondo dove sta andando o cosa stiamo facendo. Davvero non ho più tempo. Inoltre, la conduttrice ha definitivamente messo fine al discorso di Tremonti salutando i telespettatori e mettendo fine alla trasmissione.

Un comportamento che non è assolutamente piaciuto ai telespettatori che da lei di certo si aspettavano maggiore serietà in diretta. A tal proposito sui social i commenti sono spietati: Quando si invita Tremonti bisogna dargli tempo di esprimere pensieri complessi e se Luisella Costamagna si spazientisce la brutta figura la fa lei, non certo Tremonti. Maleducatissima“, “Ma io mi chiedo, com’è possibile che la conduttrice si atteggi con tale arroganza e superficialità nei confronti di un ospite che sta spiegando cose più che interessanti? Un po’ di contegno e di professionalità”. Ed ancora: “Tremonti dice cose interessanti e lo interrompete in continuazione”, “Ma siete seri? Tremonti sta parlando di cose serie e se ne esce con Buon Sanremo? Fate intrattenimento o giornalismo?.

Una pioggia di critiche quindi per la reazione della conduttrice alle parole del noto esperto. Di certo, secondo i telespettatori, non si tratta di un atteggiamento consono sia all’argomento in questione che al contesto. La Costamagna adesso potrebbe decidere di prendere in considerazione l’opinione del pubblico soprattutto in vista dei prossimi appuntamenti in programma sulla rete televisiva.

Impostazioni privacy