Ezio Greggio, dopo il grande spavento arriva il messaggio commovente: “Devo solo dire grazie”

Ezio Greggio condivide sui social un sentito messaggio di ringraziamento dopo la brutta notizia ricevuta: ecco tutti i dettagli.

Ezio Greggio
Ezio Greggio (fonte: Caffeina Magazine)

Negli ultimi giorni è stata diffusa la notizia della positività del conduttore Enzo Iacchetti al Covid-19.
Per questo motivo, nelle prossime sere, la conduzione di “Striscia la Notizia” sarà affidata agli inviati Roberto Lipari e Sergio Friscia.
Grande spavento per Ezio che, tuttavia, nelle ultime ore ha ricevuto una piacevole notizia.

“Con Enzo non è solo lavoro ma stima vera”: Ezio Greggio e la dedica all’amico

Ezio e Enzo
Ezio Greggio e Enzo Iacchetti in collegamento con “Striscia la notizia” (screenshot YouTube)

Nelle scorse ore, il Corriere della Sera ha pubblicato un commento d’apprezzamento riferito alla coppia decennale formata da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.
I due, infatti, sono sempre stati al fianco l’uno dell’altro condividendo molte esperienze lavorative.
Sono la coppia inossidabile del tg satirico firmato da Antonio Ricci. Ezio Greggio e Enzo Iacchetti sono una garanzia: due amici che si trovano dietro il bancone di uno degli show più longevi e di successo della tv. Si divertono e divertono anche chi li segue, trovando ogni pretesto per fare sorridere. Sono il vero valore del programma […]”, queste sono solo alcune delle parole dedicate alla coppia.

Ezio Greggio non ha esitato nel rispondere, ringraziando sentitamente il giornale per le belle parole dedicategli: “Grazie a 7 del Corriere per i complimenti e questa bellissima recensione che onora me, il mio socio e Striscia. Conduco questa trasmissione da 34 anni, metà della mia vita dietro quel bancone. E con Enzo non è solo lavoro, ma anche stima e vera amicizia”, ha scritto il conduttore su Twitter.

Parole di stima e d’affetto, dunque, quelle che Ezio ha deciso di dedicare al suo caro amico e collega Enzo.
Non ci resta che augurare una pronta guarigione all’altra metà della coppia per poter tornare a godere della loro presenza a Striscia la Notizia. 

Impostazioni privacy