“Ho le prove”: Carmen Russo sbugiardata, la chat whatsapp inchioda la menzogna

L’ex gieffina Carmen Russo viene messa alle strette, compare la chat che smentirebbe le sue parole: ecco cos’è successo davvero.

Carmen Russo
Carmen Russo al GF Vip (screenshot YouTube)

L’ex gieffina Carmen Russo ha accusato un’altra vippona di essersi autoinvitata al suo matrimonio.
Si tratta di Maria Monsè che ha partecipato per un breve periodo al GF Vip, salvo poi essere eliminata al televoto.
La Monsè, dopo aver ascoltato le accuse della show girl, ha deciso di dire la sua ed è intervenuta durante la scorsa puntata di “Pomeriggio 5” mostrando una chat che smentirebbe le parole di Carmen.

“Non sono pazza”: Maria Monsè non si trattiene, sbugiardata colossale

Chat
Maria Monsè mostra la chat con Enzo Paolo Turchi, il marito di Carmen (fonte: Twitter)

Nel corso della puntata di Pomeriggio 5, Maria Monsè ha mostrato a Barbara D’Urso una chat del 2015 avuta con Enzo Paolo Turchi, il marito di Carmen Russo.
”Non ci sto a passare per una pazza che mi invento le cose, non mi sono mai autoinvitata al loro matrimonio”, ha esclamato Maria.“Barbara ho le prove, i tabulati telefonici e i backup di whatsapp. Se non fosse che whatsapp mi si è disinstallato avrei anche la cartolina di invito che mi ha inviato per chat, purtroppo posso mostravi soltanto i messaggi”.

La Monsè, inoltre, ha sostenuto che la coppia aveva bisogno di alcuni vip al matrimonio: “Carmen e Enzo avevano bisogno di vip e io sono andata. […] Perché negano la verità? Io non sono un’imbucata, nel modo più assoluto. Enzo mi ha proprio chiamata, ha sostenuto l’ex gieffina.
Per avvalorare la sua tesi, inoltre, Maria ha mostrato alcune foto che ritraevano Carmen Russo alle sue sfilate: “Lei veniva ai miei eventi perché voleva sdebitarsi, voleva ricambiare il favore che io le avevo fatto”, ha concluso.

Il popolo del web si è schierato dalla parte di Maria, credendo alle sue parole: “Maria Monsè sta certamente dicendo la verità. Anche perché a quanto pare Carmen e Enzo hanno invitato gente dello spettacolo a caso pur di avere celebrità al matrimonio. Che imbarazzo”, ha commentato un utente su Twitter.
Come risponderà Carmen a queste accuse? Attendiamo la sua replica per saperne di più.

Impostazioni privacy