“Lasciamolo parlare”: Tommaso Zorzi ripreso in diretta, la frecciata è velenosissima

L’ex gieffino ed influencer Tommaso Zorzi è finito al centro di una diatriba in diretta televisiva: botta e risposta infuocato

Tommaso Zorzi
L’ex gieffino Tommaso Zorzi (screenshot Twitter)

Tommaso Zorzi in questi anni si è messo in mostra grazie anche al suo carattere irriverente ed al suo modo di fare. Una caratteristica che ha confermato anche nel corso della sua partecipazione alla recente edizione del Grande Fratello Vip che ha poi vinto. In questi mesi ha conquistato tanti progetti ed ha mostrato tutte le sue qualità. Una situazione che non lo ha però protetto dalle critiche e dagli scontri anche in diretta televisiva. L’ultimo risale a pochissime ore fa: un momento di imbarazzo per Zorzi che ha saputo però anche reagire.

Tommaso Zorzi, botta e risposta in diretta: veleno in studio

L’influencer Tommaso Zorzi (screenshot Twitter)

In occasione di un evento dedicato alla bellezza ed alla moda, Zorzi si è ritrovato al centro di un dibattito. Nel dettaglio, il conduttore dell’evento ha interrogato uno stylist presente in studio per dei consigli di moda. Nella conversazione a quel punto si è inserito proprio l’ex gieffino che ha cercato di dare la sua opinione su tutta la situazione: “Secondo me è paradossalmente più facile. Devi metterlo elegante, in un bel vestito e non sembri lo zio di nessuno. Parole che hanno scatenato il conduttore che ha invitato Zorzi a far parlare gli altri: Lasciamo parlare lo stylist. A queste dichiarazioni ha risposto Tommaso in modo piccato: Ah non sono io? Non sono qui per questo?.

Il giovane influencer è quindi riuscito in qualche modo a smorzare i toni e riportare sul binario giusta la conversazione. Una capacità che ha dimostrato di avere anche nella casa più spiata d’Italia sia per quanto riguarda la passione per la moda che per la sua capacità dialettica e quella di riuscire a tirarsi fuori da alcune situazioni con la sua ironia. Una caratteristica che gli ha permesso di avere anche un programma tutto suo e di prendere parte ad un progetto importante come Drag Race Italia.

Questo ultimo episodio non ha inoltre fatto altro che far crescere la sua popolarità sui social e tra il pubblico. Tutte frecce al suo arco che lo rendono adesso un grande protagonista sia dei social che della televisione italiana. Ma soprattutto una situazione che potrebbe aprirgli ancora delle nuove porte in vista del prossimo futuro.

 

Impostazioni privacy