Sonia Bruganelli che combini? Cancella la storia ma gli screenshot non mentono: gaffe gigantesca

Errore clamoroso dell’attuale opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli sui social: la storia poi cancellata scatena il caos

Sonia Bruganelli
L’opinionista Sonia Bruganelli (screenshot Twitter)

In questa nuova edizione del Grande Fratello Vip ha trovato un ruolo di spicco anche Sonia Bruganelli, opinionista con Adriana Volpe e scelta dal conduttore Alfonso Signorini. La conduttrice, moglie anche di Paolo Bonolis, ha dichiarato apertamente le sue preferenze tra i concorrenti e tra questi sembrerebbe non esserci Lulù Selassié. Lo confermano alcune storie pubblicate su Instagram dalla Bruganelli e poi rimosse ma che i social hanno subito intercettato. Un gesto che ha scatenato gli utenti ed i telespettatori più affezionati.

Sonia Bruganelli, i post contro Lulù Selassié: dichiarazioni al veleno

La gieffina Lulù Selassié (screenshot Twitter)

L’opinionista ha conquistato il suo posto all’interno dello studio del noto reality grazie anche alla sua schiettezza che si riversa spesso anche sui social. Proprio poche ore fa la Bruganelli è tornata su Instagram con due  stories che prima ha repostato e poi cancellato. Le immagini hanno però subito fatto il giro dei social e sono state recuperate dai più attenti. Si tratta di due post di due fanpage a sfavore di Lulù Selassié: “Non è una critica ma Lulù ha bisogno dell’aiuto di una persona competente ed a mio avviso ha davanti un percorso molto lungo. Non vi sembra strano stia avendo adesso questa esplosione di sintomi? Perché non c’è più l’oggetto della sua dipendenza“.

Un chiaro riferimento all’abbandono di Manuel Bortuzzo, il nuotatore con cui ha dato il via ad una storia d’amore. Un addio molto doloroso che ha costretto la gieffina a fare i conti prima con un vuoto e poi con la solitudine. In un secondo post repostato vi era invece scritto: Non si può sempre giustificare ogni capriccio di Lulù. Questa volta sono d’accordo con Nathalie Caldonazzo. Un netta presa di posizione che non è piaciuta però a tutti i telespettatori visto anche il ruolo della Bruganelli nello studio e la sua possibilità di indirizzare le immunità.

Un errore che Sonia ha compreso in prima persona e lo dimostra il repentino passo indietro. Ma vista la risonanza che sta avendo l’episodio sui social in queste ore, l’opinionista rischia di dover correre in qualche modo ai ripari. L’opinionista potrebbe dover lasciare un messaggio agli utenti attraverso i social o rispondere a delle eventuali accuse al centro dello studio del reality nel corso della prossima puntata in programma.

 

Impostazioni privacy