“Fate qualcosa!”: richiesta disperata agli autori del GF Vip, situazione fuori controllo

Grande preoccupazione sul web a causa del comportamento sconsiderato di una gieffina: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Gf Vip
Gf Vip (screenshot YouTube )

Nelle ultime settimane il comportamento di una vippona all’interno della casa del GF Vip aveva scatenato non poche polemiche sul web: si tratta di Sophie Codegoni e del suo regime alimentare. 
La gieffina, infatti, dopo un commento di Nathaly e Delia sul suo aspetto fisico, aveva deciso di iniziare una dieta drastica.
A causa delle restrizioni alimentari, Sophie è spesso apparsa spossata e senza forze, destando l’attenzione e la preoccupazione dei fan.
Situazione che si sarebbe ripetuta durante la diretta di ieri, stando alle parole del suo partner Alessandro Basciano.

Alessandro confessa a Delia: “È diventata bianca”

Alessandro
Alessandro e Delia discutono delle restrizioni alimentari di Sophie (screenshot Twitter)

Sophie Codegoni è sempre più convinta di voler portare a termine il suo obiettivo: dimagrire.
Tuttavia, stando alle dichiarazioni dei coinquilini e dei telespettatori, il suo dimagrimento sarebbe tutto fuorché sano.
L’influencer, infatti, nella lista della spesa personale avrebbe scritto solo cetrioli, yougurt e finocchi.
A causa delle restrizioni, dunque, la gieffina si sarebbe accasciata più volte presa da cali di energia improvvisi.
Proprio nelle ultime ore, Alessandro Basciano si è sfogato con Delia, palesandole la sua preoccupazione circa la delicata situazione: “È mezza svenuta… eravamo io Jessica e lei, è diventata tutta bianca e io le ho chiesto se avesse mangiato. È da giorni che sta così…”.
La conversazione, tuttavia, è stata bruscamente interrotta dalla regia che ha deciso di censurare i due coinquilini.

Il popolo del web, che già si era fatto largamente sentire nelle scorse settimane, ha chiesto nuovamente l’immediato intervento degli autori affinché questi possano dare assistenza psicologica e non solo alla giovane.
”Sophie è mezza svenuta perché non mangia e lo conferma Basciano, il GF Vip invece di censurare dovrebbe fare qualcosa magari”, ha scritto un utente su Twitter.
Il web, infatti, ha palesato la sua preoccupazione non solo per la salute di Sophie, ma anche per l’impatto che le sue parole e le sue decisioni potrebbero avere su un pubblico più giovane che potrebbe arrivare perfino ad emulare il suo comportamento.

Impostazioni privacy