Matteo Ranieri, gesto impensabile e fuga dallo studio: registrazione movimentata

Il tronista Matteo Ranieri è stato il protagonista dell’ultima registrazione di Uomini e Donne: clima tesissimo in studio

Matteo Ranieri
Il tronista Matteo Ranieri (screenshot Witty)

Nelle scorse ore si è registrata una nuova puntata del dating show Uomini e Donne ricca di colpi di scena. Grande protagonista anche Matteo Ranieri, tronista di questa seconda parte di stagione, alle prese con alcune difficoltà. Nel dettaglio, il giovane modello si è trovato ancora una volta di fronte ad un video che ha generato il caos in studio. La sua corteggiatrice Denise è infatti stata protagonista dell’ennesimo confronto con Armando del Trono Over. Un episodio che questa volta ha però avuto dei risvolti che nessuno poteva immaginare.

Matteo Ranieri, la fuga di Denise e Federica: attimi molto difficili

La corteggiatrice Denise (screenshot Witty)

Il portale online Uominiedonneclassicoeover ha rivelato alcune anticipazioni dell’ultima registrazione del format di Maria De Filippi. Il capitolo più complicato è stato proprio quello dedicato al giovane tronista che si è ritrovato a vivere di nuovo uno dei suoi più peggiori incubi. Il tronista ha infatti portato in esterna Denise ed i due si sono anche scambiati un bacio. Poi è però arrivato il colpo di scena in quanto la redazione ha mostrato un video della corteggiatrice con Armando Incarnato. Tra i due c’è stato un colloqui fitto con Denise che non ha rifiutato le avances del cavaliere.

Contro la corteggiatrice si sono scagliati tutti i presenti in studio e Denise ha scelto di abbandonare. A quel punto è intervenuta Maria De Filippi che ha fatto notare al tronista come si stesse per alzare lui per la terza volta per seguirla. Un comportamento che ha spinto anche l’altra corteggiatrice Federica, lasciata a casa, ad abbandonare lo studio. L’analisi della conduttrice ha fermato Ranieri che a quel punto si è deciso ad uscire dallo studio per seguire Federica e non Denise, rimasta quindi sola dietro le quinte.

Dopo quel momento il tronista e le corteggiatrici non sono più tornate in studio e non è ancora dato da sapere come siano finite le cose. Questa rappresenta però senza dubbio una delle registrazioni più movimentate di questa edizione e potrebbe divenire il punto di svolta per il trono di Matteo. Alla sua corte erano infatti rimaste solo due corteggiatrici e l’addio di Denise lo potrebbe portare a scegliere Federica o chiedere alla redazione di far scendere nuove corteggiatrici.

Impostazioni privacy