Grande Fratello Vip | Allarme in casa: taglio profondo, urgente intervento medico

Incidente imprevisto al Grande Fratello Vip, richiesto l’intervento di un dottore: ecco tutti i dettagli della situazione.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip 6 (screenshot youtube)

La casa del Grande Fratello Vip è, a detta di molti, la “più sporca di tutte le edizioni”.
Tuttavia, ci sono alcuni concorrenti che si occupano quotidianamente delle pulizie, svolgendo anche i compiti dei propri coinquilini: tra questi c’è sicuramente Manila Nazzaro.
La gieffina, infatti, lamenta spesso una mancanza di attenzione e cura della casa e sono state tante le situazioni in cui, stremata, ha deciso di portare a termine le mansioni che sarebbero spettate ad altri.
Proprio ieri, durante una di queste, l’ex Miss Italia si è ferita, richiedendo l’intervento immediato di un medico.

“Ho avuto un incidente”: grande spavento per Manila, ecco cos’è successo

Manila
Manila Nazzaro al GF Vip (screenshot YouTube)

La gieffina Manila è una delle poche che si occupa della pulizia della casa. Proprio ieri, mentre lavava alcune stoviglie, si è ferita ad un dito tagliandosi con un coltello.
Trattandosi di un taglio non superficiale, è stato richiesto l’intervento immediato di un dottore che ha medicato e fasciato la mano della vippona.
Tornata in casa dai suoi compagni, Manila gli ha raccontato quello che le era capitato: “Mi sono tagliata con un coltello ed è arrivata la dottoressa a farmi la medicazione. Ho avuto un incidente: lavando un coltello mi sono fatta una ferita brutta, bella profonda. Sì non era un taglietto, era bello evidente. Ho subito capito che non era una cosa leggera ed è dovuta venire una dottoressa a visitarmi e medicarmi, mi ha disinfettato e sistemato tutto”, ha affermato la Nazzaro.

“Ora ragazzi non posso lavare i piatti”, ha continuato “ho la ferita e non sono arrivati dei guanti abbastanza larghi. Esatto, non ci sono quelli di taglia M, allora non tocco i piatti, visto come sto messa con la mano”.
Tuttavia, nel corso della serata, la gieffina è tornata in cucina e proprio non è riuscita a desistere dal mettersi all’opera.

Proprio non ce la fa, è più forte di lei”, ha commentato un utente su Twitter.
Riuscirà la gieffina a concedersi qualche giorno di meritata pausa e relax nell’attesa che la ferita guarisca?

Impostazioni privacy