“Come me in quarantena”: imprevisto inaccettabile per Crytical, errore madornale ad Amici21

Nella casetta di Amici di Maria De Filippi si è scatenato un episodio a tratti surreale con Crytical e Mattia protagonisti: la supposizione

Crytical
Il cantante Crytical (screenshot Twitter)

Crescono i dubbi su quanto sta accadendo in questa lunga settimana nella casetta di Amici di Maria De Filippi. Nel corso degli ultimi daytime andati in onda sono andate in onda alcune immagini vecchie o dallo studio con gli insegnanti. Gli unici allievi apparsi in video sono stati il cantante Crytical ed il ballerino Mattia presenti ad ogni comunicazione della conduttrice e padrona di casa del talent. La sola presenza dei due allievi ha fatto ipotizzare un errore madornale degli autori e della produzione.

Amici21, Crytical e Mattia da soli in casetta: ipotesi surreale

Il ballerino Mattia ed il cantante Crytical (screenshot Twitter)

Vedere in casetta i soli due allievi e l’indecisione sulla registrazione riprogrammata ha fatto nascere molti dubbi nei telespettatori. L’ipotesi più accreditata è quella della positività al Covid del resto dei allievi che giustificherebbe la quarantena di gruppo degli altri concorrenti. Una situazione che ha generato il caos sui social ed anche tra i telespettatori che hanno quindi fatto nascere una gravissima ipotesi ovvero il mancato funzionamento della bolla creata dalla produzione.

Le ipotesi soprattutto su Twitter sono numerose e diverse tra di loro ma con un solo comune denominatore: Ringraziamo tutti di cuore Mattia e Crytical per aver retto un’intera settimana di daytime da soli. Ora andate a riposarvi cuori vi si ama immensamente”, “Li hanno chiamati Mattia e Crytical perché sopravvissuti all’arrivo del covid in casetta pareva brutto”. Ed ancora: Come me in quarantena che non sapevo più che ca**o fare ed ero arrivata alla follia tra pentole e bicchieri sono qui da ieri”, “Mattia e Crytical che devono tirare avanti la baracca da soli perché gli altri decimati dal Covid“.

Questa positività di gruppo rappresenterebbe un errore clamoroso ed inaspettato. Gli allievi della scuola, i ballerini professionisti, il corpo docenti ed i tecnici sono infatti costantemente monitorati. Questo alto numero di positivi sia tra gli allievi che tra i ballerini professionisti sembra quindi evidenziare come qualcosa non abbia funzionato in tutto il sistema organizzativo e come qualche piccolo dettaglio debba essere adesso rivisto. Una condizione necessaria per permettere al programma di proseguire nel migliore dei modi nel corso delle prossime settimane ed in vista della fase serale.

 

Impostazioni privacy