“Si sono baciati”: Barù scatena il panico in casa, beccati in maniera palese

Il gieffino Barù e il bacio galeotto nella casa del GF Vip, è successo davvero: ecco tutti i dettagli della situazione.

Barù
Barù al Gf Vip (screenshot Twitter)

Durante la serata di ieri, i gieffini hanno organizzato una festa in love boat. Tra balli, canti e vino il party è ben presto degenerato, avvicinando “nemici” e nuove coppie.
Sotto lo sguardo stupito di tutti, Soleil si è concessa un ballo con la sua nemesi Delia, Sophie e Alessandro hanno chiarito i loro dissidi scambiandosi baci passionali e Barù sembra essersi avvicinato ad una gieffina in particolare.
Si tratta di Delia Duran, che a quanto pare ha deciso di concedersi del tutto “all’amore libero”.
Durante i balli sfrenati, infatti, la new entry Gianluca avrebbe confessato a Soleil di aver assistito ad un bacio galeotto tra la Duran e Barù.

Gianluca confessa: “Si sono appena baciati”

Soleil e Gianluca
Gianluca confessa a Soleil del bacio (screenshot Twitter)

”Si son baciati, sì, sì, si sono baciati”, ha affermato Gianluca.
No non è vero”, ha risposto preoccupata Soleil, che l’ha immediatamente confidato alla sua amica Sophie. ”Che ca**o dici?!”, ha esclamato la gieffina.
Dopo aver appreso la notizia, conoscendo le dinamiche tra Jessica e Barù, Soleil ha avvertito Delia: “Non fare molti errori, ce ne sono alcuni che non puoi riparare”, l’ha redarguita l’influencer.
Ma sì, amore, ma noi stiamo giocando… Lui sta facendo questi giochi e io ci gioco”, si è giustificata Delia.

Molti fan si sono preoccupati della possibile reazione di Jessica, che proprio in queste settimane stava conoscendo più approfonditamente Barù. 
La Selassiè, più volte, aveva manifestato un forte interesse per il bell’enologo che, però, ha sempre affermato di non voler alcuna relazione all’interno della casa.
Il presunto bacio, tuttavia, non è stato ripreso dalle telecamere e i telespettatori si sono fatti subito sentire: “Ma non si vede il bacio, ca**o. Ma poi lei che donna è? Instabile, direi che lei e Alex sono due persone compatibili… My god, che schifezza!”, ha scritto un utente su Twitter.
Si sarà trattato di un vero bacio? Non ci resta che attendere la puntata di lunedì per saperne di più.

Impostazioni privacy