“Vi sbatto contro il muro e vi violento!”: Katia Ricciarelli inaudita, la frase è da squalifica [VIDEO]

La soprano Katia Ricciarelli si lascia andare a un’uscita aberrante: questa volta la richiesta di provvedimenti è doverosa.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (fonte youtube)o

La cantante lirica Katia Ricciarelli è in pochi mesi di reality divenuta un argomento virale sui social. Purtroppo il faro dell’attenzione proiettata su di lei sono le sue clamorose esternazioni, spesso considerate volgari, razziste e dittatoriali. Molte volte i fan del GF Vip ne hanno richiesto la squalifica, senza però mai ottenerla.

Katia è uno dei personaggi più protetti e tutelati dell’intero cast: le sue bordate sono state ridimensionate come gaffes dalla produzione del programma, e le son valse solo morbidi ammonimenti per il futuro. Oltretutto, la Ricciarelli gode di privilegi oggettivi, come l’assegnazione di una camera singola per il riposo notturno. Regina della casa per temperamento ed età anagrafica, la soprano mette in riga i compagni di avventura, spara giudizi lapidari e si diletta nel osservare minuziosamente l’operato altrui. L’ultima, infelice, uscita potrebbe però costarle carissimo: ha tirato in ballo persino il delicatissimo tema delle violenze sessuali. Vediamo cos’è successo.

Katia Ricciarelli “molesta” Gianluca e Antonio: il video diventa virale

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (fonte youtube)

In una pausa relax nel soggiorno, Katia è stata stuzzicata da Antonio Medugno, mentre Gianluca le gironzolava attorno: “Dai, Katia, vieni qui vicino a me!“. A quel punto la cantante ha proferito l’indicibile: “Guardate che se vi imbrocco da soli tutti e due, vi sbatto al muro e vi violento! Così capirete finalmente cos’è veramente una donna!“. Le reazioni furenti del popolo web sono fiorite a velocità record. Eccone alcune:

Se un uomo l’avesse detto ad una donna, ti assicuro che la reazione non sarebbe stata la stessa. Due pesi e due misure! Non è che perché è donna si può permettere di dire queste assurdità a due ragazzi!“, scrive un utente Twitter. “Katia non cambierà purtroppo: si era ridimensionata ma sentirla pronunciare certe parole e certe frasi quando ci sono persone che soffrono veramente a causa di certi accadimenti, fa davvero rabbrividire sentirla… E poi sono coloro che vorrebbero dare il buon esempio????“. Ecco il video del controverso episodio:

Questa settimana il prime time salta: dovremo attendere gli sviluppi del caso nella puntata del prossimo lunedì. La produzione deciderà di assegnare rigorosi provvedimenti disciplinari alla soprano veneta?

Impostazioni privacy