“Non vede l’ora di tr***arsela!”: Sophie Codegoni furibonda, triangolo bollente

L’influencer Sophie Codegoni è su tutte le furie: i suoi sospetti sono stati confermati, relazione al capolinea?

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (fonte youtube)

Tremano le mura nella casa del GF Vip. Sophie Codegoni questa volta sembra intenzionata da andare sino in fondo. La sua relazione con Alessandro Basciano, altro concorrente nel reality, è una sorta di altalena emotiva, e i due ragazzi sono spesso impegnati in furibondi litigi e reciproche recriminazioni.

Dopo le accuse di Sophie al fidanzato, reo secondo lei di aver fissato troppo le forme sinuose di Delia Duran, la situazione ha preso una piega ben peggiore. Alessandro si stava sfogando con Soleil della situazione sfibrante con la fidanzata, quando Sophie è intervenuta nella conversazione, e le sue rivelazioni hanno sconvolto i compagni.

Sophie Codegoni fa una rivelazione shock: Alessandro vuole andare a letto con Delia

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano (fonte youtube)

L’intervento di Sophie è clamoroso: “Guarda è meglio che sto zitta e ti tutelo, perché se dico cosa mi hai detto in camera è finita. Ok stai continuando, allora parlo. Tu mi hai detto che l’unica cosa che so fare nella vita è sedurre gli uomini, che schifo! Io sono una ragazza seria e non come dici te!“, è sbottata all’indirizzo del fidanzato. Poi si è rivolta all’amica: “Sole, lui mi ha anche detto ‘da domani corteggio Delia e vedrai come ti farò stare‘. Lui è venuto nel letto e mi ha detto che non vede l’ora di tr***arsela!“.

L’influencer ha poi proseguito amareggiata: “Questo, ragazzi, è il vero Alessandro! Ti giuro su mia madre che Ale ha detto che vuole andare con Delia. Poi continua da giorni a dire che è bellissima. Mi spiace ma ha superato il limite e non posso perdonarlo. Io non lo voglio più, basta è chiusa!“. Sembra proprio che le gelosie di Sophie abbiano una fondata ragione d’esistere. A quanto pare l’ex corteggiatore di Temptation Island non ha perso il vizietto di concupire le mogli altrui. Delia è infatti impegnata con l’attore Alex Belli, precedentemente parte del cast del reality.

In ogni caso, Basciano ha la sua versione dei fatti, come riferito a Soleil: “Si comporta come una bambina e io sono stufo. Ho detto che Delia è bella, ma lo è, direi che è proprio evidente, ma non è vero che c’ho provato. Vuole vedermi davvero in azione? Ma devo svegliarmi io? Guardate che io sono pazzo, altro che tentatore, io infilo la lingua in bocca a tutti. Invece non lo faccio per rispetto.”. Ha infine aggiunto: “Per adesso ho visto Delia come se fosse un maschio ve lo giuro. Lei patisce questa cose che per me Delia è bella. A me non mi importa più nulla. Vuole far passare me per geloso, quando in realtà è lei che lo è!“. Appare ormai evidente che la coppia formata da dai due navighi in acque burrascose. La decisione di Sophie è definitiva?

Impostazioni privacy