“Soffro da anni”: Miriana Trevisan senza parole, il duro sfogo scatena il panico in casa

Momento di grande tensione per la gieffina Miriana Trevisan protagonista di un durissimo sfogo: lo scontro è accesissimo

Miriana Trevisan
La showgirl Miriana Trevisan (screenshot Mediaset Infinity)

Le ultime ore si sono rivelate molto complicate per la gieffina Miriana Trevisan al centro di un nuovo durissimo scontro. La vippona si è ritrovata a dover fare i conti con uno sfogo in piena regola di Lulù Selassiè sempre più in difficoltà nella casa più spiata d’Italia- La showgirl ha prima affrontato il faccia a faccia senza esclusioni di colpi e poi ha provato ad arginare la rabbia della giovane principessina. Una situazione surreale che sono ormai diversi giorni che tiene sotto scacco tutti i concorrenti del noto reality.

Miriana Trevisan, l’attacco feroce di Lulù Selassié: situazione al limite

Lo sfogo di Lulù Selassié (screenshot Twitter)

In questi giorni, Lulù Selassié ha manifestato tutto il suo malcontento sia nei confronti dei suoi compagni di avventura che in merito all’assenza del fidanzato Manuel Bortuzzo. Una situazione molto complicata che ha spinto la gieffina a diversi sfoghi anche molto duri nei confronti di alcune sue amiche nel gioco. L’ultimo risale a pochissime ore fa con Lulù che ha avuto da ridire nei confronti della Trevisan rea, secondo la sua visione delle cose, di non tenere presente delle sue difficoltà.

A causa infatti di un posto a sedere al momento della radio, la giovane Selassié ha subito accusato la Trevisan:Ho un problema con il mio naso, è un complesso di cui soffro da anni. Perché dovete farmi piangere. Io non mi vedo bella ed ho un problema. Perché non siete comprensivi? Io lo sono. Io darei una testata contro il muro per cambiare il mio naso. Non è colpa mia se non avevo un euro per fare la spesa o mi sarei rifatta il naso”. La Trevisan ha provato ad arginare la rabbia della principessina: Stiamo aspettando solo te, siamo qui per te. Abbiamo tutti un problema, sei bellissima, hai una pelle stupenda. Non devi piangere, siamo qui con te.

https://twitter.com/nicoxviiii/status/1489153817493241860?t=4vwF1Fm6sOHehvZASnGg4Q&s=08

Un confronto che è poi proseguito nella notte e che sembrerebbe aver portato i suoi frutti almeno per il momento. Il nervosismo in casa è però palpabile e sono evidenti le difficoltà della Selassié. A questo punto potrebbe essere necessario un deciso intervento di Manuel Bortuzzo per provare a calmare le acque. Una decisione che adesso spetta ad Alfonso Signorini in vista delle prossime settimane e della puntata in programma nel giorno di San Valentino.

 

Impostazioni privacy