“Entrato da eroe, uscito da inf**e”: accuse durissime contro Manuel Bortuzzo, gesto inaccettabile

Pioggia di critiche per l’ex gieffino Manuel Bortuzzo a causa di un gesto “imperdonabile”: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo al GF Vip (screenshot Twitter)

Manuel Bortuzzo è da poco uscito dalla casa del GF Vip a causa di alcune terapie particolari alle quali deve necessariamente sottoporsi.
Nonostante abbia lasciato la casa solo da alcuni giorni, l’ex gieffino ha già fatto infuriare il popolo del web a causa di un gesto ritenuto “fuori luogo”. 
Protagonista della vicenda, oltre a Manuel, il tormentato Alex Belli che, anche questa volta, ha scatenato una serie di polemiche sui social.

“Infame”: scoppia il caos sul web, accuse durissime

Manuel e Alex
Manuel insieme ad Alex in una storia Instagram (screenshot Instagram)

A far scoppiare la polemica sarebbe stata una storia Instagram condivisa da Alex che si trovava in compagnia di Manuel.
”Oh Man, ma quanto sei chimica artistica da 1 a 10?!”, ha chiesto Alex divertito mentre inquadrava Bortuzzo.
I due si trovavano agli studi Mediaset, probabilmente impegnati in interviste o incontri di lavoro ed erano in compagnia di Franco, il padre di Manuel.
Il post di Alex avrebbe dunque indignato il web che è rimasto particolarmente stupito dall’incontro.
Manuel, infatti, dopo aver condiviso una lunga amicizia sia con Soleil che con Alex all’interno della casa, si era dissociato dal “triangolo amoroso”, così come aveva fatto la sua fidanzata Lulù.
Questa rinnovata amicizia, dunque, ha fatto storcere il naso ai fan che non hanno apprezzato il rapporto fra i due.

Dai… di Belli ormai non mi meraviglia più niente, quegli altri due sono veramente patetici. Santo Dio, salvaci tu da questo mondo fatto di ipocrisia”, ha scritto un utente su Twitter.
Ma anche Manuel che ce l’ha con Sole ma non ha problemi con Alex… secondo quale logica? Manuel è davvero il più grande glow down della storia. Entrato da eroe e uscito da infame”, ha commentato un altro.
Parole molto dure, dunque, per l’ex gieffino che questa volta non la passa liscia. Manuel commenterà questa vicenda spiegando la natura del loro incontro e rassicurando i propri fan? Non ci resta che attendere per saperne di più circa la situazione.

Impostazioni privacy