“È indifendibile”: Lulù Selassié scatena la reazione scomposta, è rimasta sola

Lulù Selassié reagisce bruscamente durante una discussione provocando la rabbia di un’altra gieffina: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Lulù Selassié
Lulù Selassié al GF Vip (screenshot youtube)

Sono giorni duri per la gieffina Lulù Selassié: dopo l’abbandono di Manuel, infatti, la principessa sembra essere sempre più turbata ed agitata.
Proprio nelle ultime ore, infatti, Lulù, Miriana e Nathaly hanno avuto un’accesa discussione che ha portato la giovane alle lacrime.
La vippona, infatti, ha lamentato una poca empatia nei suoi confronti e una scarsa considerazione dei suoi malesseri.
Lo scontro ha fortemente destabilizzato Miriana, che si è poi sfogata con i suoi compagni Antonio Modugno e Delia Duran.

“Sono stanca”: Miriana Trevisan al limite, situazione ingestibile

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (screenshot Twitter)

”Io mi sono avvilita a discutere con Lulù, non stavamo discutendo poi… le stavo solo dicendo che non è una gara a chi ha più dolore, più sofferenza. Clarissa mi ha detto proteggila, ma io la proteggo fin quando non vai a toccare me come persona. Mi avvilisce, mi rattrista, mi dice cose che non penso. Io la difendo e lei dice che non la difendo. A volte è indifendibile, io non la attacco ne la difendo”, ha affermato Miriana.
“È vero non è una gara. C’è chi lo sopporta di più e chi lo sopporta di meno. Lulù è molto debole su questo, piccola, è molto fragile, ancora più di noi”, ha poi risposto Delia.

Il popolo di Twitter si è scagliato contro Miriana, accusandola di essere falsa nei confronti della gieffina e di aver già adoperato questa tecnica in precedenza: “Mi ha ricordato i tempi di Nicola che andava a fare il giro delle sette chiede sparlando di lui e poi dicendo che gli voleva bene e lo faceva per lui. Ma come fate a non capire questa pessima?!”, ha scritto un utente su Twitter.
Come si concluderà la vicenda? Miriana e Lulù riusciranno a chiarire la situazione? Attendiamo per saperne di più.

Impostazioni privacy