“Siamo amici molto stretti”: bomba su LDA, spunta una doppia raccomandazione

Rivelazione bomba su uno degli attuali allievi e cantanti della scuola di Amici di Maria De Filippi: tutta la verità su LDA

LDA
Il cantante LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio (screenshot Twitter)

Tanti allievi hanno fatto il loro ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi ed alcuni sono ancora presenti sin dal primo giorno di messa in onda. Tra questi è impossibile non citare LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio, figlio d’arte di Gigi, noto cantante italiano. L’ingresso del giovane artista nella scuola del talent ha scatenato molte reazioni e anche alcune diverse tra di loro. C’è però una grave accusa che si ripete ormai con regolarità ed è quella di una vera e propria raccomandazione. A peggiorare questa posizione è stata anche una recente diretta del padre dell’allievo con il cantante Akaseven.

LDA, l’amicizia speciale con Akaseven: posizione scomodissima

Il cantante Akaseven, nome d’arte di Luca Marzano (screenshot Twitter)

In questi giorni, il cantante Akaseven, alle prese con la partecipazione al nuovo Festival di Sanremo, ha comunque trovato il tempo per dedicarsi alle sue amicizie. In particolare, il cantante ha preso parte ad una diretta su Instagram in compagnia di Gigi D’Alessio, volto ormai storico della musica neomelodica napoletana ed italiana. Nel corso della diretta, il noto cantante ha fatto subito un riferimento all’amicizia tra Akaseven e suo figlio: So che conosci Luca, mio figlio. Il giovane artista ha subito confermato: Si, siamo amici molto stretti.

Parole che hanno subito innescato un dubbio soprattutto nei più critici che vedono questa amicizia come l’ennesima prova di una vera e propria raccomandazione per LDA. Il giovane artista Akaseven è infatti stato anche lui allievo di Maria De Filippi lo scorso anno in squadra con la maestra Anna Pettinelli. Questo ennesimo dettaglio non fa altro che peggiorare la posizione di Luca già giudicato in ogni puntata un raccomandato da papà Gigi. Una clamorosa etichetta di cui ogni giorno prova a liberarsi non sempre con grande successo.

Intanto però Akaseven ha conquistato la fiducia e la stima di Gigi D’Alessio che nel corso della diretta si è detto felice per questa amicizia. Inoltre il noto cantante si è lasciato andare anche a dei sentitissimi auguri: Sei magnifico, ti faccio i complimenti. Ti facci tanti in bocca a lui, sei bravo e lo meriti”. Almeno per il momento quindi la loro resta una bellissima amicizia che adesso è chiamata però a resistere all’urto di queste nuove gravissime accuse.

 

Impostazioni privacy