“Mi hanno rotto il ca**o!”: Jessica Selassié senza precedenti, ammette tutto senza filtri

In un momento di chiacchiere con Soleil, Jessica Selassié si è lasciata andare ed ha detto tutta la verità. Durissime parole contro di lei

Jessica Selassié
Jessica Selassié non ci sta e si sfoga di tutto (Youtube)

Il GF VIP si sta delineando verso la finale. I concorrenti, quindi, cercano di trovare il proprio equilibrio tra nuovi ingressi e compagni eliminati, provando ad ancorarsi ai propri alleati e alle poche certezze che il reality concede. L’imprevisto, infatti, può arrivare da un momento all’altro e il pubblico ha sempre il coltello dalla parte del manico. Un gesto sconsiderato o una svista sul comportamento possono essere drastici per la permanenza nel reality.

Una tra le concorrenti che più stan facendo parlare di sè è Delia Duran. La modella, entrata in corso d’opera, settimana scorsa è stata votata come la preferita del pubblico ed è una concorrente candidata alla finale. Uno degli appigli su cui si basa il suo essere la favorita, oltre alle vicende con Alex e Soleil, è la questione dell’amore libero, che le ha fatto guadagnare molti consensi. Jessica Selassié, però, è letteralmente scoppiata e ha detto tutto ciò che pensa su Delia e su tutta la vicenda.

Jessica Selassié non la sopporta più

Jessica e Soleil
Jessica e Soleil in un momento di sfogo (Screen da Twitter)

In un momento di relax con Soleil Sorge, che stava mangiando uno snack, si sentono in sottofondo alcune voci e risa. Tra queste spicca quella di Delia, la modella sudamericana che sventola la bandiera dell’amore libero. La vicenda con Alex Belli e la loro relazione aperta, infatti, ha fatto guadagnare alla concorrente molti consensi. Anche all’interno della casa se ne parla e i concorrenti, un po’ scherzando e un po’ prendendosi sul serio, si interrogano sull’ipotesi di intraprendere questo tipo di relazione.

Jessica Selassié e Soleil Sorge guardano la scena da lontano, con un po’ di distacco. A un certo punto la principessa etiope non ce la fa e sbotta tutto il nervoso: “A me ha rotto il ca**o sto amore libero!” dice, guardando verso Delia. Soleil risponde all’amica e rimarca il suo pensiero, rafforzandolo: “A me hanno rotto il ca**o loro!“, riferendosi ad Alex e Delia oppure a Miriana, Delia e Katia.

Insomma, la vicenda sembra aver garantito a Delia un posto in pole position sia in casa che fuori, perché tutti parlano di lei. Alcuni suoi compagni di GF VIP, però, iniziano a ma lsopportarla e questo potrebbe creare tensioni notevoli.

 

 

Impostazioni privacy