“Squalificati subito!”: gaffe Giucas Casella, è stato violato palesemente il regolamento [VIDEO]

Giucas Casella l’ha fatta grossa, questa volta. Nonostante la voce bassa si è sentito tutto, le conseguenze saranno gravissime

Giucas Casella
Giucas Casella, che gaffe in diretta (Screen da Twitter)

Nella casa del GF VIP ormai le amicizie e i legami si stanno delineando sempre con più forza. In vista della finale, a cui non manca molto, è infatti fondamentale per i concorrenti trovare dei validi alleati su cui farsi forza per cercare di non essere eliminati. Da un comportamento sbagliato o una gaffe involontaria, però, può portare all’infelice destino dell’eliminazione, mettendo quindi la parola fine sul percorso all’interno del GF.

Nelle ultime ore, Giucas Casella ne ha combinata una bella grossa, che potrebbe mettere in serio pericolo la sua permanenza all’interno della casa. A combinarla con lui, però, c’è un’altra concorrente molto discussa e chiacchierata: Katia Ricciarelli. Ecco cos’è successo.

Giucas Casella beccato in flagrante: che gaffe

Giucas Casella
Giucas Casella ne commette un’altra, stavolta grave (Screen da Twitter)

Per cercare di far passare il più velocemente possibile tutti i mesi di permanenza all’interno della casa del GF VIP, i concorrenti instaurano amicizie e legami profondi. Alcune di queste sono sincere e veramente stabili, come quella tra Manuel Bortuzzo e Aldo Montano o, pensando agli anni scorsi, tra Raffaello Tonon e Luca Onestini.

Altri rapporti, invece, sono più leggeri e mutano forma nel corso del tempo, come è normale che sia e come accade anche nella vita reale. Tutte queste relazioni, oltre che a cercare la normalità anche se chiusi all’interno di quattro mura per cinque mesi, servono anche per avere alleati. Nel GF VIP, infatti, non è raro che nascano dissapori e scontri, che spesso vengono trascinati per giorni. In questi casi, è necessario avere qualcuno su cui poggiarsi e, perché no, che ti possa anche difendere al momento delle nomination.

Nonostante tutto questo sia ampiamente normale, c’è una regola ben chiara che è stata definita dal regolamento. In caso di nomination di salvataggio, è vietato organizzarsi anticipatamente con gli altri concorrenti. Ciò che Giucas Casella ha commesso viola proprio questa norma. In un momento di gioco al biliardo con Katia Ricciarelli, infatti, si sente chiaramente che i due si organizzano per i nomi da dire in puntata, lunedì prossimo.

Immediata la reazione da parte del pubblico, che ha chiesto a gran voce la squalifica:

Insomma, la questione sembra aggravarsi e per i due concorrenti non si mette affatto bene. Ora tocca aspettare la puntata in diretta per capire quale provvedimento verrà preso nei loro confronti.

Impostazioni privacy