“Che fai? Ti appoggi sulla mia te**a?”: attimi imbarazzanti al GF Vip, scenata di gelosia di Miriana Trevisan [VIDEO]

Nella casa del GF VIP una normale scena di amicizia è scivolata in qualcosa di più profondo. Momenti di panico, succede tutto in pochi secondi

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan, che gelosia per loro due (Youtube)

All’interno del GF VIP ormai può succedere veramente di tutto. La finale si fa sempre più vicina e le discussioni sono all’ordine del giorno, soprattutto per cercare di risultare migliori degli altri agli occhi del pubblico. Anche sul lato affettivo, sicuramente trascorrere cinque mesi chiusi all’interno di una casa porta inevitabilmente le persone ad affezionarsi. Non son poche le relazioni nate (e alcune morte) all’interno del GF VIP di quest’anno, a partire da Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo.

Nelle ultime ore, due concorrenti hanno avuto atteggiamenti molto particolari tra di loro. Immediatamente è scattata la gelosia di Miriana Trevisan, che non si è certo trattenuta dal commentare ciò che stava vedendo. Momenti di tensione.

Delia e Katia al GF VIP: “Lei è solo mia”

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli, che momenti al GF VIP (Youtube)

L’ingresso di Delia Duran all’interno del GF VIP ha innestato una vera e propria rivoluzione. Nella casa più spiata d’Italia, infatti, la modella ha completamente sbaragliato tutti i piani dei concorrenti, inserendosi all’interno delle dinamiche del reality con vigore e decisione. Per causa o merito suo, addirittura, sono saltate alcune amicizie storiche, come quella tra Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro.

La lirica, però, si è avvicinata in modo particolare a Delia. La storia che la modella sta vivendo, infatti, colpisce molto sia i concorrenti che i telespettatori. Non è raro, infatti, che all’interno della casa del GF VIP più concorrenti si avvicinino a lei per ascoltare le sue fragilità e per darle dei consigli su come comportarsi. Conoscendo tutti Alex Belli, poiché è stato concorrente con loro per ben tre mesi, possono infatti darle pareri personali ben ponderati.

In un momento di tensione, dopo che Delia ha avuto un furioso litigio con Barù, Katia si è avvicinata al tavolo dove erano sedute la modella e Miriana Trevisan. La lirica ha chiesto a Delia di spiegarle cosa fosse successo e, nel frattempo, ha preso un bacio sulla guancia da Miriana. A quel punto Delia ha stretto forte Katia a sè ma, essendo la modella seduta e la lirica in piedi, la scena è stata piuttosto imbarazzante:

Delia, infatti, ha ripetuto più volte “Lei è solo mia!“. A quel punto Miriana ha sfoggiato tutta la gelosia per le due donne e ha invocato proprio il principio cardine della presenza di Delia in quella casa: “No ma hai detto amore libero! Non è solo tua, è nostra“.

 

 

Impostazioni privacy