“E’ finita, str*nzo!”: Delia Duran non le manda a dire, bordate incandescenti al GF Vip

La modella Delia Duran perde le staffe definitivamente: scontro senza precedenti con Barù, orami è guerra aperta.

Delia Duran
Delia Duran (fonte youtube)

L’atmosfera nella casa del GF Vip si fa sempre più rovente, soprattutto in vista della finalissima del reality. La modella venezuelana Delia Duran è risultata essere la preferita del pubblico, e si guadagna perciò il primo step verso la vittoria. Tale preferenza del pubblico ha creato parecchi malumori in casa, specialmente per Soleil Sorge, che milita nel programma da ormai 5 mesi, ed è la naturale ed acerrima rivale in amore di Delia.

Soleil e Delia, infatti, si sono lungamente contese le attenzioni dell’attore Alex Belli, attualmente eliminato dal gioco. La Casa si è inevitabilmente spaccata in due fazioni: è impossibile sostare nel mezzo: tra le due è faida senza esclusione di colpi. In particolare, nelle ultime ore un concorrente ha scatenato le ire della bella Delia, che ha imperversato su di lui, con esiti clamorosi. Si tratta di Barù, verace enologo toscano, che da settimane non fa mistero della sua palese preferenza per Soleil Sorge. Ecco quanto accaduto.

“Non mi piacete umanamente!”: scatta la controffensiva di Delia Duran

Delia Duran e Barù
Delia Duran e Barù (fonte youtube)

Delia, dal suo ingresso in casa, ha cercato di stringere un legame con ognuno dei concorrenti in gara. Dopo diversi confronti con il food influencer Barù, cha da sempre condanna il teatrino amoroso che la coinvolge, assieme ad Alex Belli e Soleil Sorge, l’avversione tra i due è ormai palpabile. In un ultima ricerca di dialogo Delia, che si rilassava in salotto assieme all’amica Miriana, ha affrontato l’enologo.

Perché non mi hai difeso?“, ha chiesto Delia, in riferimento agli ultimi scontri avvenuti nel reality. “Io non ti difendo perché è la modalità in cui escono queste notizie che…“, ha replicato Barù. Delia però l’ha interrotto: “Non hai capito un cavolo… Posso dirti? Barù… Purtroppo non hai capito un c*zzo! E mi dispiace!“. Barù allora si è giustificato: “Non mi piacete voi umanamente proprio… E’ quello il problema! Tutta questa cosa qui…“. Delia, esasperata, ha troncato ogni discussione: “E’ finita, str*nzo!“. Il pubblico è schierato compatto al fianco di Delia, come questo tweet dimostra. Ecco anche il video dell’accaduto:

Il GF Vip è  quasi al termine, e gli animi son sempre più incandescenti. Riusciranno Delia e Barù a superare le reciproche diffidenze e a ricucire il loro rapporto ormai logoro?

Impostazioni privacy