“C’erano tutti”: ribaltone senza precedenti ad Amici21, succede tutto in pochissimi giorni

Nel giro di pochissime ore ad Amici21 cambia di nuovo tutto. Un’edizione piena di sorprese e imprevisti, quella di quest’anno. Manca poco

Maria de Filippi
Maria de Filippi: ad Amici21 cambia tutto in pochissimi giorni (Youtube)

Nella scuola di Amici21 negli ultimi giorni è successo qualcosa di sicuramente insolito. Pur non confermando mai, Maria de Filippi e la redazione, i sospetti dei fan, ciò che i telespettatori temono è che tra i ragazzi sia arrivato il Sars-CoV-2. Le ultime puntate del daytime, infatti, han trasmesso praticamente solo casting di nuovi ragazzi. Le uniche inquadrature della casetta, poi, mostravano ambienti vuoti, fatta eccezione per Mattia e Crytical.

Insomma, la questione sembrava davvero grave perché se fosse saltata anche la puntata di domenica prossima, sarebbe stata già la seconda di fila. Un ritardo del genere, in vista dell’avvicinamento del serale, causerebbe non pochi problemi. Nelle ultime ore, invece, sembra essere nuovamente cambiato tutto.

Amici21, qualcosa si smuove

Amici21
Amici21, la classe in studio (Youtube)

Negli ultimi giorni, i fan di Amici21 erano molto preoccupati per i loro beniamini. La prolungata assenza e il silenzio che perdurava nel corso delle puntate creavano dubbi e timori sul futuro degli allievi. Il serale, infatti, è alle porte: durante l’ultima puntata domenicale trasmessa, i professori hanno iniziato a dare le maglie oro in previsione proprio del serale.

Probabilmente per rispettare la privacy dei ragazzi, la redazione e Maria de Filippi non davano alcuna informazione sugli allievi e sul loro stato di salute. Ad alimentare ancora di più dubbi e timori, poi, è stato il daytime trasmesso ieri, in cui han mandato in onda video e scene palesemente vecchie, registrate l’anno scorso. Insomma: tutto sembrava suggerire che anche la puntata di domenica fosse destinata a saltare. In sostituzione, domenica scorsa, han trasmesso uno speciale di Amici21 che riassumeva il percorso fatto da ogni studente.

Nelle ultime ore, però, sembra essere cambiato completamente lo scenario. Ieri sera, infatti, è circolata la voce secondo cui siano pronti a registrare sabato pomeriggio la puntata che andrà in onda domenica. Fonti interne, inoltre, affermano che in studio durante le prove generali erano presenti tutti i ragazzi. Alcuni erano ancora deboli, segno che probabilmente i fan non avevano sbagliato nell’ipotizzare che fossero malati:

Insomma, tutto sembra che stia andando per il verso giusto, finalmente. Speriamo che la cosa si risolva in fretta anche per chi sta facendo più fatica a riprendersi, soprattutto in vista del serale, in cui serve dare il massimo di sè stessi.

Impostazioni privacy