“Basta, è finita”: che annuncio per Stefano Bettarini, cambierà vita per sempre

Stefano Bettarini senza filtri racconta alcuni retroscena della sua vita privata e lavorativa: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini (screenshot YouTube)

In occasione del suoi 50 anni, Stefano Bettarini ha raccontato alcuni dettagli inediti della sua vita in un’intervista con Novella 2000.
Ex difensore della Sampdoria, dopo aver lasciato il calcio, Stefano si è dedicato insieme alla sua ex moglie Simona Ventura alla televisione, prendendo parte a “Quelli che… il calcio”.
Successivamente, Stefano ha partecipato ad alcuni reality come La Talpa, Ballando con le Stelle e il Grande Fratello Vip 5.
Risale proprio a quest’occasione la sua ultima apparizione in tv e Stefano, nel corso dell’intervista, non si è fatto mancare un commento circa questa esperienza.

Stefano Bettarini categorico: “Mi ha deluso”

Stefano
Stefano Bettarini al GF Vip (Fonte: Il Corriere)

Nel corso dell’intervista, Stefano ha rivelato la sua delusione circa il percorso nella casa del GF Vip, avventura dalla quale era stato poi successivamente squalificato a causa di una bestemmia pronunciata dopo poco più di 48 ore.
Proprio quella decisione di Signorini sembrerebbe averlo portato ad abbandonare, almeno temporaneamente, il mondo della televisione: “Ho sempre considerato la televisione un passatempo, ma mi ha deluso e l’ho messa da parte. Questa televisione non mi appartiene e non mi piace l’idea di prenderne parte”, ha confessato Stefano amareggiato.

Bettarini, inoltre, ha rivelato di essere innamorato e pronto a festeggiare il suo cinquantesimo compleanno in compagnia della sua attuale compagna, Nicoletta Larini, figlia del pilota di Formula 1.
Insieme avevano partecipato a Temptation Island Vip, uscendo dal programma più innamorati che mai.
I due condividono una relazione amorosa da diversi anni e sembrano intenzionati a fare sul serio: “Festeggerò con Nicoletta alle Maldive. Faremo quindici giorni lì, quello è il mio habitat naturale. Sarò con la persona che amo, che c’è sempre stat e c’è sempre”, ha affermato l’ex calciatore.
Stefano Bettarini tornerà in televisione o rimarrà fermo sulla sua posizione? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy