“Se lo meritava”: Milly Carlucci viene esclusa in diretta, che botta per la conduttrice

L’annuncio viene dato in diretta e, tra i nomi, Milly Carlucci non c’è. Una delusione cocente per la conduttrice, colpo duro da digerire

Milly Carlucci
Milly Carlucci esclusa, che botta (Youtube)

La conduttrice di Ballando con le Stelle è la regina del sabato sera di Rai1. Milly Carlucci ha un’eleganza e un garbo di un’altra epoca, ma le sa perfettamente coniugare all’interno di un programma moderno e veloce come Ballando. La conduttrice, inoltre, ha sempre dimostrato una incredibile capacità nel gestire gli imprevisti, che nei suoi programmi di ballo possono capitare spesso, come per esempio gli infortuni.

A causa di queste sue abilità e dell’inglese fluido che dimostra in varie occasioni di saper parlare, molti se la sarebbero aspettata proprio là. L’annuncio fatto ieri sera in diretta, invece, ha spiazzato tutti: Milly non ci sarà.

All’Eurovision Song Contest 2021 Milly Carlucci non c’è

I conduttori dell'Eurovision 2022
I conduttori dell’Eurovision 2022: Mika, Laura Pausini e Cattelan (Screen da Twitter)

Durante la seconda serata di Sanremo 2022, Amadeus aveva in programma come grande ospite Laura Pausini. La cantante romagnola, che ha portato la musica italiana nel mondo, si è esibita nel suo singolo più recente e ha annunciato l’uscita su Netflix di un film dedicato alla sua vita. Poco dopo, sul palco dell’Ariston sono arrivati anche Mika, il cantante libanese naturalizzato italiano e Alessandro Cattelan, irriverente e estremamente capace conduttore televisivo e radiofonico.

I tre ospiti di Amadeus sono quindi stati ufficialmente presentati come i tre presentatori dell’Eurovision Song Contest 2022. Il Festival, che quest’anno verrà ospitato dalla città di Torino, sarà quindi guidato da loro tre. La scelta dei conduttori è molto importante, perché devono saper parlare l’inglese, lo spagnolo e il francese. In questo caso, la lingua inglese sarà parlata da Cattelan; la Pausini, invece, si occupa dello spagnolo e Mika presenterà per il pubblico francofono.

Proprio per l’importanza di quel palco e per la necessità di conoscere la lingua inglese, molti telespettatori si aspettavano che a presentare insieme a Mika e Laura Pausini ci fosse Milly Carlucci. Cocente la delusione per tutti i suoi fan, che hanno commentato questa scelta con parole durissime:

Insomma, la scelta di Alessandro Cattelan sicuramente accontenta molti fan ma ne delude tanti altri. Come per ogni decisione, però, è necessario mettere tutto sulla bilancia e fare una stima di ciò che potrebbe essere meglio fare. In questo caso, probabilmente, l’età di Cattelan e il suo piglio più moderno hanno fatto propendere la scelta su di lui.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy