“Sono orgogliosa di te”: Maria De Filippi non trattiene l’emozione, il messaggio è bellissimo

La regina di Canale5 non è riuscita a trattenersi. Maria de Filippi senza precedenti, l’emozione tradisce anche lei: parole stupende

Maria de Filippi
Maria de Filippi si commuove, che belle parole (Youtube)

La conduttrice di Amici, di C’è Posta per Te e di Uomini e Donne è nota per la sua estrema capacità di entrare nelle storie delle persone. Di fianco a questa abilità, però, Maria de Filippi mostra un grande autocontrollo soprattutto nella gestione delle emozioni. E’ molto raro, infatti, che si veda la De Filippi lasciarsi andare e commuoversi di fronte a una storia appassionante o a una esibizione particolarmente profonda.

Nelle ultime ore, però, una vicenda particolare l’ha toccata nel profondo e questa volta non è riuscita a trattenersi. Il fortunato destinatario di questo messaggio l’ha detto in diretta e le sue parole hanno lasciato tutti di stucco.

Maria de Filippi si lascia andare, Sangiovanni la commuove

Sangiovanni
Sangiovanni a Sanremo 2022 (Youtube)

Nei vent’anni e più di Amici, il programma di Canale5, dalla scuola più famosa d’Italia sono usciti tantissimi cantanti e ballerini. Se per alcuni la porta del successo non si è spalancata, portandoli a tornare alla propria vita con mestizia, per altri invece la quotidianità è stata completamente stravolta. Questo accade con più frequenza negli ultimi anni, poiché internet ha concesso a tutti i fan della trasmissione di ascoltare i singoli dei ragazzi e di farli circolare con maggior forza.

Uno di questi è Sangiovanni, giovane cantante veneto uscito dall’edizione scorsa e classificatosi secondo dietro a Giulia Stabile, ballerina e sua fidanzata. Per il cantante si è letteralmente spianata la strada del successo, i suoi singoli hanno girato tutt’Italia e una sua canzone è stata la più ascoltata dell’estate 2021.

Sangiovanni quest’anno è riuscito a esaudire un suo profondo desiderio, cioè la partecipazione al Festival di Sanremo. Ma non solo: il cantante ha infatti aperto la seconda serata del Festival, presentando il suo inedito con emozione e partecipazione. Nel corso di un’intervista, il cantante ha rivelato le emozioni provate in quel momento e i desideri che l’hanno portato ad arrivare fino a lì.

Durante la discussione, poi, ha anche ammesso di aver sentito Maria de Filippi dopo la sua esibizione, per chiederle cosa pensasse del suo inedito. “Mi ha scritto che le è piaciuto molto il pezzo, ma glielo avevo già fatto sentire e mi aveva già detto che le piaceva”. Ma non solo: “Mi ha detto che era orgogliosa di me e che sono stato bravo“.

 

 

 

Impostazioni privacy