“Non è degna di una donna!”: Katia Ricciarelli apre una voragine, le telecamere hanno beccato tutto

In un momento di relax con Davide, Katia Ricciarelli ha fatto un commento che ha lasciato tutti senza parole. Durissime le sue frasi

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli dice tutto ciò che pensa, che botta (Youtube)

All’interno del GF VIP la tensione cresce ogni giorno di più. L’entrata in casa di Delia Duran, la moglie di Alex Belli, ha letteralmente mandato all’aria ogni piano ed ogni equilibrio. Alcuni concorrenti, infatti, si sono inaspettatamente avvicinati alla modella, lasciando basiti gli altri inquilini. Altri, invece, hanno continuato imperterriti nella loro strada, macinando polemiche e alimentando gossip.

Nelle ultime ore, Katia Ricciarelli ha parlato con Davide delle amicizie che porterà con sé fuori dalla casa e, nell’elenco, manca proprio un nome. Parole durissime che son state sentite da tutti.

Katia Ricciarelli dice tutto, parole pesantissime

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli beccata, in video si vede tutto (Youtube)

L’ingresso nella casa del GF VIP di Delia ha cambiato tutto. Alcuni concorrenti, infatti, son stati travolti dalla sua storia e dalla sua eccentricità e si son fatti letteralmente trascinare dentro al suo ciclone. Tra questi, spicca il nome di Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia, infatti, è passata dall’essere una stretta amica di Katia Ricciarelli ad abbracciare Delia esultando con lei nel momento in cui è stata dichiarata una papabile finalista.

In un momento di relax con Davide, Katia Ricciarelli ha fatto l‘elenco delle persone la cui amicizia conserverebbe anche fuori dalla casa. Per quanto sia difficile tornare alla realtà dopo cinque o sei mesi di reality, sicuramente il GF VIP è un’ottima occasione per conoscere nuove persone e intessere legami anche profondi. Katia, quindi, ha parlato di varie persone, sottolineando il rapporto che si è creato. Nell’elenco, però, tutti i telespettatori e i concorrenti non han potuto fare a meno di notare una grande assente: Manila Nazzaro.

La recente amicizia dell’ex Miss Italia con Delia, infatti, ha fatto storcere il naso alla cantante lirica. Katia, inoltre, ha sottolineato e spiegato a Davide il motivo per cui ha inserito in lista lui piuttosto che Manila: “Io ho fatto una scelta per te, che hai la possibilità di andare avanti. Lei che possibilità ha di andare avanti a 44 anni?

Parole durissime, soprattutto sul finale del video, in cui Katia afferma che la ripicca messa in atto da Manila nei suoi confronti non sia degna di una donna di 44 anni. Il pubblico ha avuto reazioni molto dure nei confronti della cantante, soprattutto alla luce del suo percorso all’interno del reality, tutt’altro che liscio e lineare.

 

 

 

 

Impostazioni privacy