“Gli autori mi hanno detto di non dirlo”: Katia Ricciarelli svela il segreto, impossibile non accorgersi

La soprano Katia Ricciarelli ignora le indicazioni della produzione del GF Vip e spiffera il segreto ai compagni di gioco.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (fonte youtube)

La soprano Katia Ricciarelli sfida l’autorità della produzione del GF Vip e rivela una notizia che le era stato espressamente chiesto di tacere. La soprano veneta ha accusato oggi un particolare stato di stanchezza e spossatezza generalizzate, e ha rivelato ai compagni l’origine del suo malessere. A quanto emerge, la cantante si sarebbe sottoposta alla pratica della vaccinazione all’interno della casa del GF Vip, come sottolineano le sue parole.

Mi hanno detto di non dirlo, ma lo dico: ho fatto il vaccino oggi: per questo sono un po’ rinco!“. Sembra perciò che la soprano sia K.O. per la giornata di oggi, come spesso succede al seguito dell’inoculazione, prevedibilmente legata alla prevenzione dell’infezione da Covid-19. Gli autori le avrebbero però suggerito di non divulgare l’informazione, e tale scelta, da Katia disattesa, ha scatenato un mare di polemiche nel web.

Katia Ricciarelli: il tentativo di censura della produzione non piace al popolo dei social

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (fonte youtube)

Gli utenti del web hanno criticato duramente il tentativo di censura da parte degli autori: non si comprende la ragione per occultare la vaccinazione di Katia Ricciarelli all’interno del reality. Il GF Vip, come la maggioranza degli altri programmi in onda sulle reti nazionali, è solitamente allineato con i diktat del Governo: per tale ragione sarebbe stato più comprensibile almeno citare l’episodio. Si ipotizza perciò una strategia per non inimicarsi parte del pubblico, presumibilmente contrario alla vaccinazione.

Ecco un tweet in proposito: “Non capisco perché censurare? Abbiamo capito che hanno fatto il vaccino. Oppure Mediaset teme di perdere i telespettatori no-vax?“.

Se nei talk-show non si parla d’altro, certamente nei programmi di varietà la pandemia è un tema accuratamente evitato. Certamente, la vaccinazione odierna di Katia coincide perfettamente con l’entrata in vigore dell’obbligo per gli over-50, argomento che non finisce di dividere il popolo italiano. Ci si chiede infatti, nel contesto del reality, se anche Kabir Bedi sia stato invitato a seguire l’esempio di Katia ma, in quanto indiano, esiste la possibilità che si attenga alle normative del suo Paese. In tal caso, scoppierebbe sicuramente l’ennesima polemica: due pesi e due misure? Sarà nostra cura fornirvi ogni aggiornamento in merito.

Impostazioni privacy