“Si è inventato una scusa!”: Giulia Bevilacqua svela il pesantissimo retroscena, decisione scandalosa

L’attrice Giulia Bevilacqua ha rivela alcuni retroscena inediti riguardo la sua carriera in tv: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Giulia Bevilacqua
Giulia Bevilacqua (screenshot YouTube)

Attrice molto amata, Giulia Bevilacqua ha preso parte ad alcune produzioni molto importanti, tra le più famose ricordiamo “Distretto di polizia”, “Don Matteo” e “Cops”.
Ad oggi, la Bevilacqua è nel cast di “Tre sorelle”, una commedia di Enrico Vanzina appena uscita su Prime Video e tra poche settimane la vedremo anche in “C’era una volta il crimine” di Massimiliano Bruno.
Nonostante la sua carriera sia stata costellata da successi e soddisfazioni, l’attrice ha rivelato alcuni retroscena inediti circa il suo percorso lavorativo.

“Progetti saltati”: la Bevilacqua si lascia andare, delusione inaspettata

Giulia
Giulia Bevilacqua in una scena di “Distretto di Polizia” (Fonte: My movies)

Nel corso di un’intervista con il Corriere, Giulia ha parlato della gioia di diventar mamma.
Tuttavia, in merito a ciò, l’attrice ha rivelato uno spiacevole momento della sua vita lavorativa: “A me sono saltati due progetti per la tv, una lunga serie, si sarebbe vista la pancia e va bene, ma l’altro… il regista dopo avermi scelta ha saputo che ero incinta e si è inventato la scusa che c’era una scena di sesso. In tv, figuriamoci… Al di là del moralismo per cui le donne incinte non fanno l’amore. Io non mi vergogno di mostrarmi nuda. La produttrice Federica Lucisano mi ha detto che quando le capitò la stessa cosa con Anna Foglietta, all’assicuratore che propose di prendere un’altra attrice rispose: grazie, prendo un altro assicuratore”, ha affermato Giulia.

L’attrice, inoltre, ha raccontato un simpatico aneddoto che ha come protagonista la sua collega e grande amica Claudia Pandolfi, attrice che spesso ritrova ai suoi stessi provini: “La competizione è sana, non sono invidiosaAi provini chiamano me e Claudia per gli stessi ruoli. Ci vogliamo un gran bene e ci diciamo sempre: meglio te che un’altra. Claudia è più sicura di me, non ha paura del giudizio altrui. Io ogni volta mi metto in discussione”.
Non ci resta che attendere per scoprire a quali altri progetti televisivi e cinematografici prenderà parte questa amatissima attrice.

 

Impostazioni privacy