“Gatta morta!”: bomba contro Soleil Sorge, la reazione in casa è spropositata

L’influencer Soleil Sorge riceve una doppia umiliazione: all’insulto degradante si aggiunge il contraccolpo inaspettato dei vipponi in casa.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (fonte youtube)

I momenti d’oro per Soleil Sorge sembrano ormai un lontano ricordo. Nelle ultime settimane l’influencer di origine italo-americana ha vissuto un periodo stressante, in cui ha avuto anche crisi di panico, cedimenti e sfibranti litigi con i compagni. Dall’uscita di Alex Belli, infatti, Soleil sembra sempre più isolata e sola, bersaglio di maldicenze e pettegolezzi.

Il colpo di grazia, poi, è stato determinato dall’arrivo nel reality di Delia Duran, moglie di Alex. La modella venezuelana ha catalizzato l’attenzione di pubblico e conduttore, e ha stretto una forte amicizia con Manila Nazzaro, precedentemente fedele a Soleil. Delia, dopo un tentativo di avvicinamento, attualmente preferisce ignorare la rivale, dedicandosi a lunghe chiacchiere intermezzate da siparietti spumeggianti. Delia, inoltre, spicca per la dolcezza del suo temperamento, e ha da subito legato con parecchi VIP in gara. Il fiorire di questi rapporti ha ulteriormente indispettito Soleil, spodestata dal suo ruolo di “cocca” del reality.

Affronto clamoroso per Soleil Sorge: l’offesa arriva forte e chiara

GF Vip
GF Vip (fonte youtube)

Il pubblico si è ormai affezionato ai concorrenti del GF Vip, e lo dimostra con accanite votazioni al televoto e con l’invio di aerei recanti scritte d’incoraggiamento. Talvolta i fan più arditi si appostano sotto le alte mura che circondano la casa di Cinecittà, per poi urlare slogan o messaggi ai loro beniamini. E’ quanto successo nelle ultime ore a Soleil, a cui però non è stato dedicato affetto, semmai un insulto in piena regola. Durante un momento di relax in giardino, l’influencer ha sentito un fan urlare dall’esterno: “Soleil gattamorta!“.

Dopo l’iniziale shock, Soleil ha assorbito l’accaduto. Manila Nazzaro, presente alla scena, si è completamente dissociata, garantendo all’influencer la propria solidarietà, salvo poi correre in camera a riferire l’episodio all’acerrima rivale Delia. Dopo aver esaurito il racconto, Manila ha commentato: “Queste cose non mi piacciono!“. Alle risatine beffarde di Nathaly, anch’essa parte della cricca, Manila ha proseguito: “Quando succedono queste cose io mi dissocio sempre…“. Delia Duran ha approfittato del momento per un eloquente affondo: “La gente vede, amore!“. Se la reazione di Delia appare comprensibile, altrettanto ipocrita è sembrata quella di Manila Nazzaro. Soleil era molto legata all’ex Miss Italia, e ha vissuto come un tradimento il recente rapporto tra lei e Delia. Inoltre, anziché mantenere il riserbo sullo spiacevole episodio, la Nazzaro non ha perso tempo a spifferare la notizia alle compagne, e molti fan hanno rilevato una vena di malignità nel suo gesto. Ecco un tweet in proposito:

Sarà questo episodio la goccia che fa traboccare il vaso per Soleil Sorge?

Impostazioni privacy