“Questo è il tuo segreto”: Delia Duran incastra la vippona, la verità è scottante

La modella Delia Duran continua ad essere una protagonista del Grande Fratello Vip: l’ultimo smacco ad una sua compagna di avventura

Delia Duran
La scoperta di Delia Duran (screenshot GF Vip)

L’ingresso di Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip ha senza dubbio cambiato molti equilibri in casa. I gieffini si sono separati in due gruppi e a distanza continua il braccio di ferro. Una situazione ideale per la modella che ha così potuto analizzare i comportamenti di tutti nei suoi confronti. Tra le vippone che sembra apprezzare di più c’è anche Miriana Trevisan di cui ha parlato esaltandone le qualità. Una rivelazione la sua che ha trovato il consenso degli stessi autori del reality.

Delia Duran, le sue parole su Miriana Trevisan: piovono complimenti

Il segreto di Miriana Trevisan (screenshot GF Vip)

Nella serata di ieri, le due vippone si sono ritrovate nel salotto della casa più spiata d’Italia per analizzare la situazione in casa. Delia ha approfittato di quel momento per fare alcuni complimenti alla sua compagna d’avventura. In particolare ha sottolineato di vedere la showgirl completamente diversa dagli altri inquilini: Di tutti loro che sono qui da 5 mesi, sei quella più energetica. Non ti vedo stanca. Affermazione a cui la Trevisan ha replicato subito: Ho la gioia dentro.

In un secondo momento, Miriana ha aggiunto di aver ricevuto gli stessi complimenti anche dagli autori e dal confessionale del reality: Me lo hanno detto anche loro. Hai fatto questo Grande Fratello come fossi una teenager. Io sono così anche nella vita”. La Duran ha quindi aggiunto cosa pensa di lei: Secondo me questo è il tuo segreto. Tanta stima, mi piace. Complimenti a cui la Trevisan ha replicato a sua volta: Sono molto come te. Uno scambio di complimenti tra le due che si sono trovate complici sin dal primo giorno e che nel corso delle settimane non hanno fatto altro che rafforzare il loro rapporto.

https://twitter.com/lovemehow_/status/1489017477275267074?t=eDclB5PGJ1kpMlymXg-1YA&s=08

Da sottolineare come il rapporto tra le due sia tra i più chiacchierati di questa edizione del reality a causa del modo in cui si sono avvicinate. Entrambe in casa hanno infatti sin dal primo giorno un “nemico” in comune ovvero la giovane influencer Soleil Sorge. Adesso però il loro rapporto è divenuto più saldo anche se, come tutto quello che accade nella casa più spiata d’Italia, la prova del nove sarà ancora una volta al termine del reality e lontante dalle telecamere.

Impostazioni privacy