“Devo dirvi la verità”: Alex Belli lancia la bomba in diretta, le sue parole cambiano di nuovo tutto

Alex Belli è uscito dalla casa del GF VIP due mesi fa ma fa ancora parlare di sè. Le sue parole in diretta sono pazzesche, che rivelazione

Alex Belli
Alex Belli lo ammette in diretta (Youtube)

E’ stato squalificato dal GF VIP ormai due mesi fa, Alex Belli. Dopo poco, però, sua moglie è entrata nella casa più spiata d’Italia per vivere in prima persona le esperienze che hanno messo tanto in crisi il marito. Questa scelta ha fatto sì che il discorso sul triangolo composto da loro due con Soleil Sorge non finisse mai e, ancora oggi, occupa gran parte del tempo delle puntate in diretta.

Dalla casa, Delia Duran ha più volte espresso il desiderio di lasciare Alex. Dopo vari discorsi, litigi, gesti plateali e ripensamenti, tutto sembra ancora in un equilibrio molto precario. Le parole pronunciate da Alex Belli in diretta, però, non lasciano spazio a dubbi e fanno chiarezza.

Alex Belli lo ammette: “Non lo so…”

Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran, una storia infinita (Youtube)

La vicenda amorosa tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran non si è affatto stabilizzata. Negli ultimi mesi del 2021, Alex e Soleil dentro la casa del GF hanno instaurato un rapporto molto profondo. Se molti, dentro e fuori dalla casa, parlavano di amore vero e proprio, i due diretti interessati han parlato di una chimica che va al di là delle definizioni. Una volta uscito dalla casa, infatti, Alex era pronto a riprendere il rapporto con Delia Duran, sua moglie.

La modella, però, non sembra aver mandato giù ciò che ha visto in televisione tra il marito e Soleil. Per questo motivo, ha scelto di entrare nella casa così da chiarirsi le idee sul suo compagno e sulla donna con cui ha condiviso tre mesi di vita. L’ingresso di Delia al GF ha scombinato tutti i piani.

All’interno della casa, Delia ha maturato il desiderio di voler chiudere definitivamente i rapporti con Alex Belli. Dopo essersi tolta l’anello e aver dichiarato in diretta di essere single, Alex e gli inquilini l’hanno però fatta pensare e la modella ha deciso di dover pensare bene a questa decisione. Ciò che infatti la preoccupa è che, se lasciasse Alex, non saprebbe dove andare a vivere.

Alex Belli, in diretta a Casa Chi di Rosalinda Cannavò, ha però finalmente espresso il suo pensiero: “Pensava che il mio amore per Sole potesse minare quello che avevamo io e lei. Devo dirvi la verità? Io non so se una donna che vede questa cosa qui in questo modo debba stare insieme con me…”

Insomma, la questione sembra prendere una piega ben definita. Se fino a ieri Alex Belli sembrava del tutto intenzionato a ricucire il rapporto con Delia, oggi anche lui inizia a tentennare e le sue dichiarazioni lo mettono ben in evidenza.

 

 

Impostazioni privacy