Alessandro Tersigni, annuncio appena arrivato: costretti a uno stop improvviso

Notizia improvvisa per Alessandro Tersigni, pausa inaspettata per una delle sue fiction: ecco tutti i dettagli della situazione.

Alessandro Tersigni
Alessandro Tersigni (screenshot YouTube)

Cambio di programmazione per uno dei progetti dell’attore Alessandro Tersigni: si tratta del “Paradiso delle Signore”, che non andrà in onda come di consueto.
In onda dal 2015, il “Paradiso delle Signore” è ormai arrivata alla sua sesta stagione, conquistando un incredibile successo fra il pubblico.
La fiction che viene trasmessa tutti i giorni dal lunedì alle venerdì alle 15:55 salterà la puntata di oggi 3 Febbraio 2022.
Tuttavia, il palinsesto ritornerà al suo consueto corso ben presto.

Il “Paradiso delle Signore” e lo stop inatteso: ecco cos’è successo

Cast
Il cast de “Il paradiso delle Signore” (Fonte: rai play)

I fan e gli amanti delle storie e degli amori delle signore degli anni ‘50 si sono moltiplicati, rendendo la serie un vero e proprio cult firmato Rai.
Nelle ultime ore, è stato confermata dalla stessa emittente una breve pausa della soap opera, che si fermerà oggi 3 Febbraio 2022.
Si tratterà, tuttavia, di una pausa brevissima, poiché la fiction riprenderà il giorno seguente e la puntata verrà recuperata eccezionalmente nella giornata di sabato 5 febbraio, subito dopo i titoli del Tg 1. La puntata straordinaria, infatti, verrà trasmessa alle 14:00.

Il “Paradiso delle Signore” sarà sostituito dallo Speciale TG1 dedicato al giuramento del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. L’evento è previsto per le 15:30 e occuperà, dunque, buona parte del pomeriggio.
Il cambiamento riguarderà anche “Oggi è un altro giorno”, che verrà interrotto circa un’ora prima e “La vita in diretta” che verrà posticipata alle 18.

Negli ultimi mesi la fiction aveva raggiunto dei numeri straordinari, superando il 18,6% di share e collezionando 2.309.000 spettatori.
Tuttavia, non si tratta del record stagionale: la puntata del 15 novembre 2021, infatti aveva toccato il 19,2% di share.
La soap opera, infatti, è una delle più seguite in casa Rai e ha spesso sfiorato le cifre raggiunte dal colosso di Maria De Filippi, Uomini e Donne, trasmesso alla stessa ora su canale 5.
Un cambio di programmazione inaspettato che tuttavia, visti i risultati raggiunti, non inciderà sul grande successo della fiction.

Impostazioni privacy