“Non ti permettere”: Alessandra Celentano furiosa, scontro infuocato ad Amici 21

La maestra Alessandra Celentano non ci sta e sbotta furiosamente contro un collega: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Alessandra
Alessandra Celentano (screenshot wittytv)

Continuano le discussioni ad Amici 21 fra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: i due, infatti, sono spesso in disaccordo circa alcune questioni all’interno della scuola.
Nelle ultime settimane, infatti, la maestra Celentano ha proposto alcune sfide di tecnica da sottoporre ai ballerini che metterebbero a rischio eliminazione alcuni degli allievi di Raimondo, tra cui Christian.
L’insegnante, inoltre, ha chiesto alla produzione di incontrare alcuni nuovi ballerini per riempire i banchi vuoti della scuola, generando il dissenso del suo collega Raimondo.

“Non te ne fregava niente”: Raimondo Todaro glaciale, attacco furioso

Raimondo
Lo scontro fra Raimondo e Alessandra (screenshot YouTube)

A fronte del fatto che ci sono dei banchi vuoti e in particolare uno mio che purtroppo si è liberato dopo una brutta sfida voluta da Todaro, che se tu non l’avessi proposto non sarebbe successo”, ha affermato Alessandra.
Se tu ci tenevi a tutelare il ragazzo tuo per una volta dicevi “Secondo me non ha senso fare la sfida”, evidentemente non ci tenevi così tanto. Per Carola hai smontato lo studio, per Cristiano non te ne fregava nulla, ha risposto seccato Todaro.

”Non è assolutamente così, non ti permettere. Cristiano era un ottimo elemento al quale tenevo molto”
, ha controbattuto la Celentano furiosa.
Tuttavia, la Celentano è tornata più volte sull’argomento nel corso del daytime, scatenando la rabbia di Todaro: “O hai detto di no per orgoglio e hai sbagliato o eri sicura che uscisse il mio Christian ed hai sbagliato comunque”, ha concluso infastidito.

Il popolo del web si è subito scagliato contro Todaro, sostenendo che il maestro non veda di buon occhio la presenza di Carola all’interno della scuola: “Per una volta che la Cele si è impuntata e ha smontato il suo piano da infame per buttare fuori i ballerini migliori…ora non può far altro che rosicare”, ha scritto un utente su Twitter.
Come si evolverà questa vicenda? La Celentano e Todaro raggiungeranno finalmente un accordo? Non ci resta che attendere per saperne di più.

 

Impostazioni privacy