“A letto con due uomini”: Nathaly Caldonazzo piccantissima, svelato il segreto bollente del GF

Svelato un retroscena dai toni scabrosi in casa GF Vip: Nathaly Caldonazzo alle prese con segreti inconfessabili a tarda notte.

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo (fonte youtube)

L’ingresso di Nathaly Caldonazzo nel reality del GF Vip ha da subito scombussolato le dinamiche preesistenti nel gioco. Con la sua allure da panterona e il suo stile rock, la showgirl si è immediatamente distinta per carattere e grande lucidità. E’ una concorrente che sa dosare ironia e tenerezza, ma all’occorrenza affila la lingua e sa dominare le situazioni scomode.

E’ inoltre stata una delle prime vippone ad approcciarsi in modo neutro a Delia Duran, new entry al GF Vip, per poi stringere con lei un legame di confidenza e amicizia reciproca. E’ stato proprio dopo la puntata di lunedì 31 gennaio che le due hanno intensificato il loro legame, grazie ad un fitto scambio di segreti scottanti. A tarda notte, Nathaly e Delia si sono appartate per commentare quanto accaduto nel prime time al riparo da da orecchie indiscrete.

L’amore libero secondo Delia: Nathaly Caldonazzo vuole saperne di più

Nathaly Caldonazzo e Delia Duran
Nathaly Caldonazzo e Delia Duran (fonte twitter)

Finalmente, durante l’ultimo prime time, Delia sembra aver preso una posizione netta riguardo al marito Alex Belli: dopo essersi sfilata la fede ha infatti deciso di prendere una pausa dalla relazione. La modella venezuelana è una sostenitrice dell’amore libero, purché rimanga immutato il reciproco rispetto nella coppia. Come spiegato ad Alfonso Signorini in puntata, la terza persona può essere inserita nei rapporti intimi solo se la decisione viene presa di comune accordo. In passato, infatti, Delia e Alex hanno condiviso il letto con donne estranee alla coppia, ma la loro complicità era sempre rimasta immutata. Cosa che, per cause di forza maggiore, non si è verificata con l’avvento di Soleil nel loro privato, essendo Delia esclusa dai giochi e dalla casa del GF VIp ai tempi della relazione.

Nathaly, incuriosita, ha voluto approfondire il tema. “Delia, scusa… ma l’amore libero anche con due uomini per esempio?”, ha chiesto la soubrette. La modella ha risposto con semplicità: “A me piacciono le donne. Per me l’amore libero è riuscire a condividere tutto quello che hai in mente, sempre con rispetto.”. Per Delia il rispetto rimane un principio irrinunciabile e, precedendo la curiosità di Nathaly, ha proseguito: Soleil non è la mia tipologia di donna, però mai dire mai… La base della condivisione di una coppia è il rispetto. L’amore è universale, però sempre portando rispetto e purtroppo Alex in questo caso non l’ha fatto!”. Chiarezza sembra finalmente fatta. Eccezion fatta per quella leggera esitazione nei confronti di Soleil

Impostazioni privacy