“Messaggi aberranti”: Nathalie Caldonazzo nella bufera, chiesto l’intervento degli autori

La gieffina Nathalie Caldonazzo è finita nell’occhio del ciclone a causa di alcune sue dichiarazioni: il pubblico è in rivolta sui social

Nathalie Caldonazzo
La gieffina Nathalie Caldonazzo (screenshot Twitter)

Nathalie Caldonazzo è senza alcun dubbio un personaggio molto forte di questa edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl è al centro di numerose dinamiche ma anche di pesanti accuse soprattutto da parte dei telespettatori. Nel dettaglio la gieffina sembrerebbe essere troppo concentrata sulla questione cibo tanto da lasciarsi andare anche a degli sconsiderati consigli alimentari. Parole che non solo hanno scatenato il pubblico sui social ma che sembrerebbero avere i loro effetti negativi su Jessica Selassié e soprattutto Sophie Codegoni. Una situazione che ha spinto gli utenti dei social a chiedere l’intervento degli autori.

Nathalie Caldonazzo sotto accusa: le sue parole scatenano la polemica

Jessica Selassié e Sophie Codegoni (screenshot Twitter)

In queste ore sui social si è scatenata una vera e propria guerra a distanza con la nota gieffina. Le sue riflessioni sulla celiachia di Jessica ed i suoi commenti sul fisico di Sophie hanno scatenato non solo i fan delle due vippone ma anche i telespettatori dell’intero reality. Secondo alcuni le sue parole avrebbero anche spinto la Codegoni a mangiare di meno e sentirsi anche poco bene. Per questo motivo è stato chiesto anche al Grande Fratello Vip di intervenire nel minor tempo possibile.

L’accusa sui social è ormai unanime: “In passato ho dovuto combattere (e purtroppo spesso questo mostro torna alla ribalta) contro un DCA, sono schifata e inca**ata che una persona come Nathalie Caldonazzo faccia questo bullismo alimentare. Basta, questi messaggi sbagliati sono aberranti!“, “Queste due ragazze sono di una bellezza spaventosa ma Nathalie 54enne le rende insicure perché è invidiosa e fa bullismo alimentare ad entrambe. Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli, Adriana Volpe perché gliela fate passare liscia tutte le volte?”. Ed ancora:Perché per l’uscita razzista di Katia ci fu scalpore mentre per le uscite di Nathalie niente? Sophie non mangia più niente a causa delle sue parole e solo Jessica, Alessandro ed Antonio se ne sono accorti”.

Una situazione quindi ormai al limite per il pubblico che attende ancora una netta presa di posizione da parte del reality stesso. Intanto però dagli stessi social arrivano tante possibili soluzioni e non solo quelle che vedono coinvolti gli autori. Alcuni utenti sembrano intenzionati infatti a recarsi all’esterno della casa per urlare alle due inquiline un messaggio di supporto o addirittura un aereo da far volare.

Impostazioni privacy