“Non sono stata contattata”: Ilary Blasi e la smentita clamorosa, crolla la prima certezza

Brutte notizie per la conduttrice Ilary Blasi che si è ritrovata a dover fare i conti con una prima secca smentita: la rivelazione

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi (screenshot Twitter)

Tra poco più di un mese andrà in onda il gran finale dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la fine del noto reality sarà la volta del ritorno dell’Isola dei Famosi con al timone Ilary Blasi. La conduttrice è la sola confermata rispetto alla scorsa edizione con l’arrivo anche di un nuovo inviato che dovrebbe essere questa volta Alvin. Si tratterebbe di un vero e proprio ritorno al passato e così sembrava dovesse essere anche per il ruolo di opinionista. In queste settimane si è parlato molto della presenza in studio di Nicola Savino ma soprattutto di Vladimir Luxuria. Quest’ultima ha però rilasciato una clamorosa ed inaspettata rivelazione.

Ilary Blasi, la secca smentita di Vladimir Luxuria: situazione complicata

L’opinionista Vladimir Luxuria (screenshot Twitter)

In queste ore la nota l’ex deputata ha rilasciato una nuova intervista ai microfoni di R101 nel corso del programma Facciamo finta che. Il conduttore Maurizio Costanzo inevitabilmente ha chiesto alla Luxuria alcune spiegazioni in merito alle voci ed ai rumors che stanno circolando su di lei da ormai diversi giorni. In merito alla possibile partecipazione all’Isola dei Famosi nelle vesti di opinionista ha rivelato: Sono ancora rumors e voci che girano ma nessuno mi ha contattata.

Nel corso della stessa intervista ha poi aggiunto: “Mi piacerebbe. Credo di essere in grado di farlo ma fino a quando non c’è una cosa concreta per scaramanzia, stiamo zitte. La nota opinionista non ha quindi confermato le ipotesi che sono circolate sui social. Allo stesso tempo non ha però negato che partecipare per lei sarebbe una importante ma soprattutto gradita opportunità. Per lei questo sarebbe anche un vero e proprio ritorno a casa in quanto prima è stata sull’Isola come naufraga, poi come inviata ed infine come opinionista.

Dalle sue parole si evince quindi come le scelte per la nuova edizione non siano ancora state definitivamente fatte. Sembrerebbe esserci ancora margine di movimento sia per gli autori che per le eventuali scelte. Invece la presenza di Nicola Savino come opinionista resta ancora una vera incognita in quanto il diretto interessato, a differenza della Luxuria, non si è ancora espresso liberamente sulla questione. Da monitorare quindi la situazione in caso di eventuali scottanti novità o rivelazioni inaspettate.

Impostazioni privacy