“Ma vai a fanc**lo”: esplode il caos nello studio di Uomini e Donne, dama in lacrime

Furiosa discussione nello studio di Uomini e Donne, Tina non si trattiene e spara una durissima sentenza: ecco tutti i dettagli dell’evento.

Uomini e Donne
Lo studio di “Uomini e Donne” (screenshot YouTube)

Durante la puntata di ieri di Uomini e Donne, Ida Platano si è sfogata circa la sua situazione con il suo ex compagno Riccardo.
La dama ha affermato di non riuscire a riprovare più le forti sensazioni che provava con lui e di avere paura di non riuscire a farlo mai più.
Le sue parole, però, non sono state ben accolte da Tina che l’ha immediatamente bacchettata, prendendo le parti di Diego: “Maria io allora devo chiedere scusa a Diego!”, ha affermato l’opinionista.
Gianni Sperti ha successivamente preso le difese di Ida, sostenendo che la dama si sia commossa a causa dei ricordi del passato.

Tina non ci sta, attacco furioso: “Mettici una pietra sopra, non torna”

Ida
Ida e Uomini e Donne (screenshot YouTube)

Ancora presa dalla sua ex storia d’amore, Ida ha deciso di chiudere la sua frequentazione con Andrea: “Mi prendo le mie responsabilità, dal momento che non sento quel trasporto faccio un passo indietro”, ha affermato la dama.
Alcuni minuti dopo, però, un nuovo cavaliere ha fatto il suo ingresso in studio per corteggiare la donna, Alessandro.
Alla vista di un’Ida poco soddisfatta, Tina ha duramente attaccato la dama, affermando: “Mettici una pietra sopra, tanto Riccardo non torna!”

La parole di Tina hanno toccato Ida che è scoppiata in lacrime. Gianni, tuttavia, ha immediatamente preso le sue difese: “Ida non ti devi preoccupare, perché non tutti capiscono cosa vuol dire, Tina non ha capito”, ha affermato.
”Ma sai che ti dico?! Ma vaffanc**o”, ha esclamato Tina lasciando lo studio inferocita.
”A me non importa se non ha capito Tina, se la gente mi giudica, io sono onesta. Io mi rimetto in gioco, se qualcuno vuole avvicinarsi a me, bene. Sono cose che ho provato e la mia paura è di non risentirle più”, ha concluso Ida.

Uno scontro molto duro, dunque, che non si è concluso nel migliore dei modi. Come si evolverà la situazione? Ida riuscirà a trovare il vero amore?

Impostazioni privacy