“Cani, basta**i!”: Morgan completamente fuori controllo, costretti a censurarlo[FOTO]

Morgan ancora una volta dà modo di far parlar di sè. Ieri sera è scoppiato il delirio, il cantante ha completamente perso il controllo

Morgan
Morgan perde il controllo, costretti alla censura (Youtube)

E’ iniziato da poche ore il Festival di Sanremo 2022. Tra imprevisti legati al Covid e cambi di programma, sembra che la kèrmesse sia pronta per spiccare il volo. La prima serata ha addirittura superato lo share dell’anno scorso e ha conquistato un enorme pubblico, che ha apprezzato il ritmo più incalzante rispetto al 2021.

Tanti artisti e musicisti hanno seguito il Festival da casa, commentando sui social network ciò che stava accadendo. Tra questi, anche Morgan su Instagram ha detto la sua sulle canzoni in gara, ma a un certo punto ha perso completamente di mano la situazione.

Morgan delira su Instagram, che caos

Morgan su Instagram
Morgan su Instagram commenta il Festival, poi è delirio (Screen di @captaiNdundito su Twitter)

Tutto è successo proprio durante la prima serata del Festival di Sanremo. Che Morgan non abbia un rapporto idilliaco con l’Ariston è ormai noto, soprattutto dopo il triste episodio accaduto nel 2020 con Bugo, che lasciò il palco. Sul suo profilo Instagram, Morgan si è messo a commentare le diverse esibizioni lungo tutta la serata, esprimendo pareri e giudizi personali.

Al di là del fatto che pare che gli piacesse solo Achille Lauro, poiché per gli altri concorrenti in gara non ha riservato parole dolci, a un certo punto Instagram ha compiuto una scelta che a Morgan non è andata giù. Il social network, infatti, ha eliminato alcuni commenti, da lui scritti, a causa della violazione del regolamento. Questa mossa ha mandato completamente in delirio Morgan, che ha descritto con parole durissime i responsabili di quella cancellazione.

Il frontman dei Blu Vertigo non è nuovo a questo tipo di uscite, che nel bene e nel male lo caratterizzano dagli inizi della sua carriera. Forse, però, è proprio il Festival di Sanremo a portargli sfortuna o ad accendere in lui una fiamma di nervoso incontrollabile.

I fan, dopo aver letto le sue parole, si son divisi. Se qualcuno difendeva il cantante poiché sosteneva l’assenza di commenti gravi al punto da essere eliminati, altri invece sottolineavano come sia sempre eccessivo e fuori dalle righe. Chissà se questa sera e nelle prossime serate del Festival Morgan ci riproverà o se, invece, abbandonerà per sempre l’idea.

Impostazioni privacy