“Tutto annullato”: brutte notizie ad Amici 2021, la decisione della produzione scatena la protesta

Una decisione sofferta, quella presa dalla produzione di Amici 2021. Il pubblico però esplode e le reazioni sono folli: parole durissime

Amici 2021
Amici 2021, la decisione della redazione scatena il finimondo (Youtube)

La scuola di Amici offre enorme possibilità a cantanti e ballerini che desiderano sfondare nella loro arte, facendo della loro passione un vero e proprio lavoro. L’edizione di quest’anno si sta lentamente avvicinando alla fase serale, momento clou del programma al quale non tutti riescono ad arrivare. Nelle ultime ore, però, una decisione presa dalla produzione sta cambiando tutte le carte in tavola. Le proteste sono scoppiate ferocemente.

Amici 2021, ormai la decisione è stata presa

I professori di Amici21
Amici21, una scelta che crea il panico (Youtube)

Nonostante ci si stia avvicinando alla fase serale, i casting son sempre aperti. Fino all’ultimo giorno prima dell’inizio della fase finale, infatti, qualsiasi professore può introdurre nella scuola un nuovo elemento, che entra di diritto a far parte della classe. Questo meccanismo crea molta instabilità e incertezza nei ragazzi, che sono in ogni momento consapevoli di essere sostituibili o addirittura eliminabili per ogni passo falso.

Un altro elemento che sta creando molta incertezza, tanto nei concorrenti quanto nei telespettatori, è il Covid-19. Il virus pandemico che sta mietendo tanti contagi in ogni parte del mondo ha raggiunto anche la scuola di Amici 2021. Già domenica scorsa, infatti, la diretta settimanale era stata sospesa a causa di positività riscontrate nello staff di ballerini.

La brutta notizia è arrivata proprio oggi, con la conferma dell’annullamento anche della prossima puntata, quella di domenica prossima. Questo fa supporre ai numerosi fan che i casi positivi non siano affatto diminuiti, anzi tanti pensano che ci siano dei malati anche tra i concorrenti della scuola. Le reazioni dei telespettatori sono state durissime, soprattutto nei confronti della rete e della produzione:

Al posto della puntata della domenica, verrà trasmessa la seconda parte dello speciale già in parte mostrato domenica scorsa. Questo contiene un approfondimento per ogni allievo, che racconta i suoi sogni, i suoi obiettivi e ciò che sta vivendo all’interno della scuola. Chissà quando la trasmissione condotta da Maria de Filippi potrà tornare alla normalità. Questo stop sta creando un ritardo notevole nella programmazione delle puntate in vista del serale, che potrebbe subire uno slittamento in avanti.

 

 

Impostazioni privacy